Poste Italiane assume: se sai le lingue sono tante le offerte disponibili, tutte le info e le scadenze

Poste Italiane continua la campagna di reclutamento con nuove assunzioni nel 2023. Se conoscete le lingue e siete intraprendenti non lasciatevi scappare l’occasione di trovare lavoro.

Riuscire ad essere assunti in Poste significa mettere al sicuro il proprio futuro. La realtà aziendale è solida, volete mettervi alla prova?

assunzioni Poste Italiane
Posizioni aperte da Poste Italiane – Turiweb.it

Poste Italiane aggiorna periodicamente le posizioni aperte presenti nella sezione “Lavora con noi” del portale ufficiale. Sul sito sarà possibile inviare una candidatura spontanea oppure conoscere le figure ricercate e candidarsi ad un ruolo preciso. Nel primo caso sarà sufficiente inserire l’indirizzo email, creare un profilo e caricare il curriculum vitae in modo tale che resti nel sistema e sia valutabile dai reclutatori.

Scegliendo la candidatura diretta, invece, dopo essere entrati nella sezione di riferimento si potranno conoscere le posizioni ricercate complete di sedi di lavoro, caratteristiche dell’occupazione, tipo di contratto e requisiti necessari per l’assunzione.

Quali le posizioni aperte di Poste Italiane per una veloce assunzione

Attualmente ci sono undici posizioni aperte. Due in particolare rappresentano un’occasione imperdibile per tutti coloro che sono alla ricerca di un’occupazione e che conoscono molto bene le lingue.

posizioni aperte Poste requisiti lingue
Posizioni aperte per chi parla lingue straniere – Turiweb.it

Le assunzioni riguardano

  • operatori di sportello lingua francese da assumere a Reggio Emilia a tempo pieno con contratto a tempo indeterminato. Requisiti minimi il diploma di scuola superiore quinquennale con votazione minima 70/100 o 42/60 e ottima conoscenza della lingua francese;
  • operatori di sportello lingua cinese da assumere a Reggio Emilia a tempo pieno con contratto a tempo indeterminato. Requisiti minimi il diploma di scuola superiore quinquennale con votazione minima 70/100 o 42/60 e ottima conoscenza della lingua francese.

In entrambi i casi la candidatura dovrà essere inoltrata entro il 31 agosto 2023 e il possesso della Laurea sarà un elemento valorizzante. Il ruolo presuppone candidati da assumere per presidiare le attività di promozione e vendita di prodotti e servizi di Poste Italiane e per espletare procedure operative e amministrative rispettando gli standard di qualità e la normativa.

Le altre posizioni aperte sono

  • ingegneri esperti in ambito Real Estate,
  • laureati in ingegneria per opportunità in ambito logistico,
  • figure di front end,
  • tirocinio professionale forense a Roma, Napoli, Cagliari, Catanzaro e Bologna,
  • Digital % Experience – professionisti in ambito Design,
  • portalettere,
  • laureati per opportunità in ambito commerciale – consulenti finanziari,
  • consulenti finanziari mobili,
  • opportunità per laureati in ambito commerciale a Bolzano.

Cliccando sulla posizione di proprio interesse si leggeranno i dettagli dell’offerta di lavoro. Soddisfacendo i requisiti basterà cliccare su “Invia candidatura ora” per creare il profilo e proporsi per l’assunzione.

Gestione cookie