Nonostante la giovanissima età Jasmine Carrisi, figlia minore di Al Bano, sembra avere le idee chiare su chi vuole diventare.
La nuova stagione televisiva è alle porte e tante sono le novità che accompagneranno il pubblico verso il nuovo anno. Specialmente su Mediaset dove sembra essere tutto pronto per una nuova edizione del Grande Fratello Vip. I primi concorrenti sono già stati ufficializzati e alcune voci di corridoio hanno iniziato a parlare anche di Loredana Lecciso e persino di sua figlia Jasmine Carrisi.
Una è l’ex compagna di Albano Carrisi, in arte e Al Bano, e l’altra è la sua figlia più piccola. Classe 2001 di Celino San Marco pronta a vivere la sua vita sotto ai riflettori. Tuttavia, nessuna delle due entrerà nella casa più famosa d’Italia, a smentire le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni è stata proprio la madre della giovane artista già reginetta sui social.
Niente GF Vip per la Lecciso e sua figlia, che sembrano avere altri progetti per il futuro. Specialmente la giovanissima Jasmine oggi ventiduenne che, intervenuta ai microfoni dell’Adlkronos, ha rivelato quelli che sono gli obiettivi che da qui al prossimo periodo ha in mente di realizzare. Confessione a cuore aperto da parte della giovane Carrisi che sembra aver preso molto da suo padre.
Nonostante la giovanissime età la carriera di Jasmine Carrisi è sicuramente invidiabile visto che ha già accumulato esperienze anche nel campo della recitazione. Qualche tempo fa è infatti arrivato il suo debutto sul piccolo schermo dove, per l’occasione, ha avuto una piccola ma significativa parte all’interno della soap opera Beautiful. Tuttavia, il suo sogno sembra quello di diventare una grande cantante proprio come suo padre. Debutto nell’industria discografica in arrivo per Jasmine Carrisi che ad ottobre lancerà ufficialmente il suo primo album con il sogno di salire sul palco di Sanremo.
Tutto merito di suo papà che l’ha sempre portata con sé ai concerti, insieme a suo fratello Albano Jr., facendo così appassionare alla musica. “Un sogno che si avvera” ha dichiarato l’artista che non vede l’ora di sapere quale sarà la risposta del pubblico. La giovane Carrisi ha ringraziato suo padre per averle dato visibilità ma è anche consapevole che ora dovrà essere brava a farsi apprezzare per quello che è veramente. Buona fortuna dunque a Jasmine che avrà tutte le opportunità per far vedere di cosa è realmente capace.
Da probabile vincitore alla rottura con la produzione, l'ex star di Amici ha alla fine…
Piccoli problemi a Buckingham Palace? Secondo i tabloid londinesi Re Carlo e la Regina Camilla…
Sono previste tante novità per la nuova edizione del reality di Canale 5 Temptation Island:…
Cosa accadrà nelle puntate della prossima stagione della soap di Rai Tre, Un Posto al…
Quanto guadagna la più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina? Anche per lei un patrimonio stellare:…
Chi è il nuovo compagno di Chiara Ferragni, Silvio Campara e cosa sta accadendo nella…