Vacanze di lusso: i posti incantati (e costosissimi) scelti dai piloti di Formula Uno per la loro estate

Dove stanno trascorrendo le vacanze i Piloti di Formula Uno? Ecco cosa abbiamo scoperto dai loro profili Instagram

C’è chi per andare in ferie mette i soldi da parte per mesi e c’è chi, invece, non ha alcun tipo di problema in merito perché di soldi ne ha a palate! Beati loro, ovvio! Ma di chi stiamo parlando? Sceicchi, milionari, petrolieri, industriali? No! Questa volta a farci vivere un po’ di sana invidia sono i piloti di Formula Uno.

Dove vanno in vacanza i piloti di Formula 1
Le vacanze di lusso dei piloti di Formula 1 – Turiweb.it

Con i loro stipendi da capogiro i piloti di auto da corsa in estate hanno la possibilità di godersi delle vacanze incredibili in delle location mozzafiato e uniche al mondo. Il tutto, neanche a dirlo, senza minimamente preoccuparsi di quanto spendono per una cena fuori o per un’esperienza particolare come il noleggio di una moto d’acqua per divertirsi insomma. Se siete tra coloro che amano un po’ di gossip e curiosità sul tema vacanze da vip, scoprire dove si concedono il meritato riposo i Piloti di Formula Uno vi intrigherà sicuramente. Vediamolo insieme.

Dove sono in vacanza i piloti di Formula Uno più famosi al mondo?

Partiamo col chiarire il perché i piloti di Formula 1 guadagnano così tanto. Siamo al top dell’automobilismo sportivo e i piloti non devono solo saper guidare. Devono gestire strumentazioni altamente tecnologiche, velocità estreme e devono imparare a reagire e a prendere decisioni in tempi rapidissimi. Ci sono rischi fisici, mentali e pochi posti a disposizione per questa tipologia di lavoro.

Il Post di George Russell in vacanza (Instagram @georgerussell63) Turiweb.it

Non stupisce quindi più di tanto che un pilota come Max Verstappen e la sua fidanzata, subito dopo l’ultima gara siano partiti con un jet privato alla volta della SardegnaPierre Gasley invece si è concesso il meritato riposo in Algarve, in Portogallo, in una villa di lusso con ogni tipo di facilities e di lusso possibile ed immaginabile. Basta guardare quanto postato sui social per capire il tenore di questa vacanza. Un po’ più di avventura invece per George Russel e la fidanzata che, insieme alle famiglie, si stanno godendo il meritato riposo al mare, ma provando tantissime attività sportive come paddle boarding, jet ski, hoverboard e persino giocando con gli idrogetti.

Daniel Ricciardo invece ha una villa di extra lusso a Los Angeles, a due passi dalla spiaggia e pare che adori trascorrere proprio qui le sue vacanze. Anche Lewis Hamilton non è da meno e, nonostante non abbia condiviso la location precisa delle sue vacanze, ha postato uno scatto di lui sott’acqua attorniato da un mare talmente limpido e cristallino da far supporre sia in una destinazione da urlo. Lando Norris si sta godendo invece uno yacht di cui è proprietario, viaggiando qua e là, ma non senza fare un visita all’amico Martin Garrix insieme a Max Verstappen. 

Potremmo andare avanti ancora a raccontarvi le vacanze di lusso dei piloti di Formula Uno, ma già con questo piccolo assaggio abbiamo accumulato una buona dose di invidia che ci può bastare per questa estate! Non ci resta che augurare loro buone vacanze prima dell’inizio della nuova stagione automobilistica.

Gestione cookie