Vuoi dire “stop” a spray chimici e braccialetti antizanzare? Da oggi puoi! Crea questo prodotto in casa e vedrai che risultato!
In estate tornano a farci visita tantissimi insetti, tra cui le zanzare che sono forse i più fastidiosi di tutti. Oltre ad essere fastidiosi principalmente per il loro ronzio, che è molto più difficile da sopportare se ci vengono a fare visita di notte, risultano essere davvero insopportabili anche per il prurito ed il rossore (a volte anche bruciore) che la loro puntura provoca. Sicuramente ci sono persone che vengono punte di più rispetto ad altre, per diversi motivi, ma per nessuno sembra esserci scampo.
Per questo motivo si corre ai ripari. Ma grazie ai nostri consigli, ora potete creare un favoloso prodotto in casa, naturale e super efficace: così potrete finalmente dire “addio” agli spray chimici e ai braccialetti antizanzare.
Abbiamo detto che in estate la presenza di insetti intorno a noi aumenta sempre più. Tra gli insetti più fastidiosi di sempre però troviamo le zanzare. Per allontanare dalla nostra casa e soprattutto dal nostro corpo questi insetti così fastidiosi, sono stati creati tantissimi rimedi: spray antizanzare, braccialetti, piastrine, zampironi, citronella e così via. Se alcuni sembrano funzionare enormemente, altri sembrano essere solo una vera fregatura ed uno spreco di soldi, di cui possiamo benissimo fare a meno. Con ciò non significa che dobbiamo lasciare che le zanzare ci pungano, ma possiamo provare a creare in casa un delizioso spray naturale, adatto ad ogni occasione, economico e soprattutto senza elementi chimici al suo interno. Ecco di cosa abbiamo bisogno.
Per realizzare il nostro spray antizanzare abbiamo bisogno di:
La prima cosa da fare è mettere in una ciotola l’acqua distillata, le gocce di olio essenziale al mentolo o alla citronella (a seconda dei vostri gusti) e aggiungere il cucchiaio di alcol alimentare. Mescolare il tutto con un cucchiaio e lasciare che gli ingredienti si uniscano tra loro. Poi prendere uno spruzzino (di quelli che si utilizzano per i profumi) e versare, con l’aiuto di un imbuto, il contenuto appena creato. Chiudere e conservare.
Sappiate che può essere utilizzato sempre, in qualsiasi momento e può essere spruzzato su braccia, gambe, mani, piedi e qualsiasi parte del corpo venga punta dalle tanto fastidiose zanzare.
Da probabile vincitore alla rottura con la produzione, l'ex star di Amici ha alla fine…
Piccoli problemi a Buckingham Palace? Secondo i tabloid londinesi Re Carlo e la Regina Camilla…
Sono previste tante novità per la nuova edizione del reality di Canale 5 Temptation Island:…
Cosa accadrà nelle puntate della prossima stagione della soap di Rai Tre, Un Posto al…
Quanto guadagna la più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina? Anche per lei un patrimonio stellare:…
Chi è il nuovo compagno di Chiara Ferragni, Silvio Campara e cosa sta accadendo nella…