Uno yacht in Puglia del valore di 120 milioni di dollari sta attirando l’attenzione di molti e, quando si è scoperto il proprietario, è scattato il caos.
L’Italia è una destinazione che, in ogni momento dell’anno, attira turisti da tutto il mondo. Ad adorare il nostro Bel Paese sono anche le star e i vip di tutto il mondo. In estate poi è molto più facile avvistare personalità del jet set americano in vacanza magari in Puglia o in Sicilia. Sono destinazioni meravigliose che, da loro, vengono vissuto al meglio con tutti i comfort possibili ed immaginabili.
Non stupisce quindi che in Puglia, davanti alla costa, si sia avvistato uno yacht pazzesco che, dopo pochi istanti, tutti hanno capito essere di proprietà di qualche personaggio famoso. Già, ma chi può permettersi un mezzo di trasporto simile? Sono stati in tantissimi a chiederselo e alla fine, quando si è scoperto di chi fosse è scattata una incredibile curiosità e speranza di incontrarlo. Ma di chi stiamo parlando?
Di chi è lo yacht da capogiro davanti alle acque di Bari?
Lo yacht in questione si chiama M’Brace, batte bandiera delle isole Cayman ed è una imbarcazione pazzesca. Lunga 75 metri pare che costi circa 120 milioni di dollari. Un possedimento molto importante che, ovviamente, ha attirato l’attenzione di tutti coloro che l’hanno visto in diverse località della Puglia. La domanda così, è sorta spontanea: di chi è questo meraviglioso yacht? Chi è che si sta godendo le vacanze a bordo di un’imbarcazione così costosa?
La risposta non è tardata ad arrivare perché il proprietario di questo sogno in mezzo al mare è Michael Jordan! Ex cestista professionista statunitense, Jordan è senza dubbio considerato uno dei giocatori di basket più bravi e famosi al mondo. Anche chi non segue questo sport lo conosce perché, durante la sua carriera con i Chicago Bulls è diventata un’icona. Ha ottenuto svariati titoli importanti con la sua squadra, ma ha raggiunto anche record individuali che sono passati alla storia.
Quando ha finito la sua carriera sportiva Jordan è diventato un imprenditore di grande successo e tutti conoscono, ad esempio, la sua linea di scarpe le Air Jordan prodotte dalle Nike. Con grande lungimiranza ha anche investito in diverse attività imprenditoriali e commerciali facendo crescere incredibilmente la sua fortuna economica.
Ecco allora che si spiega come mai Michael Jordan possiede uno yacht così costoso e la sua presenza davanti a Bari è un attestato di stima e di merito nei confronti della regione Puglia che ogni anno attira visitatori e turisti di fama mondiale proprio per le sue bellezze naturali e architettoniche.