%C3%88+uno+degli+attori+pi%C3%B9+amati+in+Italia%2C+la+sua+corsa+in+spiaggia+strega+i+fan%3A+il+video
turiwebit
/2023/08/15/e-uno-degli-attori-piu-amati-in-italia-la-sua-corsa-in-spiaggia-strega-i-fan-il-video/amp/
Gossip e Tv

È uno degli attori più amati in Italia, la sua corsa in spiaggia strega i fan: il video

Published by
Selena Marvaldi

Corre in spiaggia il famosissimo e amatissimo attore italiano. Si trova in Sicilia e questo video postato sui social fa impazzire tutti.

L’estate chiama e quindi bisogna accorrere. Ed è proprio giocando con questa parola e il suo cognome che il famosissimo attore italiano si è improvvisato in un simpatico video in spiaggia ripreso e condiviso sui social. Pochi frame di sorrisi, panorami mozzafiato sono stati sufficienti per stregare tutte le fan che hanno commentato in maniera molto partecipe questa performance.

Corsa in spiaggia per Stefano Accorsi (Fonte Instagram @stefano.accorsi) Turiweb.it

Ma di chi stiamo parlando? Qual è il famoso attore che ha regalato questo bellissimo e simpaticissimo video ai suoi fan? Se ancora non siete riusciti a capirlo analizzando il gioco di parole di cui vi abbiamo parlato all’inizio, non disperate, siamo qui per svelarvi subito di chi si tratta.

Il famoso attore italiano in vacanza in Sicilia fa sorridere tutti

In estate la maggior parte di noi va in vacanza. E la maggior parte di noi cerca di divertirsi, di non pensare al lavoro, allo stress, alle tensioni lasciate a casa. E così fanno anche gli attori famosi che, fermi dalle riprese di nuovi film o dalla partenza di nuovi progetti, si concedono momenti di relax. Dove? Diciamo che la tendenza negli ultimi anni è di viversi la nostra meravigliosa Italia che ha tutto quello che si potrebbe desiderare. E così, per l’ennesimo anno di fila, anche il nostro “corridore”, ha deciso di rimanere nel Bel Paese, precisamente in Sicilia dove pare si sia trovato benissimo. Ora è tempo di svelarlo: stiamo parlando di Stefano Accorsi.

La corsa in spiaggia di Stefano Accorsi (Fonte Instagram @stefano.accorsi) Turiweb.it

L’attore, famoso per i suoi ruoli nei film cult come L’Ultimo Bacio, Le Fate Ignoranti, Santa Maradona, Romanzo Criminale, La Dea Fortuna e tantissimi altri, gioca spesso con il suo cognome, Accorsi. E proprio scrivendolo ha fatto un video di lui che corre in spiaggia e si conclude con un piccolo scatto nelle braccia di quella che, molto probabilmente, è sua moglie Bianca Vitali dedita alla ripresa.  Stefano si sta godendo le meraviglie locali e i fan lo trovano in ottima forma. Tra un tour culturale a Noto, un bagno al mare e un giro in barca sembra proprio che le vacanze estive dell’attore stiano procedendo al meglio.

I follower dell’attore così non solo si sono fatti ispirare per scoprire nuove località durante una propria vacanza in Sicilia, ma hanno anche avuto il piacere di godere del sorriso e delle genuinità di Accorsi. Una persona che ha avuto successo, ma ha ben chiari i valori della vita: la famiglia, la pace e la bellezza della vita in generale. Cose che in Sicilia non mancano assolutamente! Per vederlo al cinema dovremo però aspettare un po’ perché ha finito da poco le riprese del film  “50 km all’ora”, una nuova commedia che lo vedrà protagonista insieme a Fabio De Luigi (anche regista della pellicola). Per ora ci godiamo il suo reportage dalla Sicilia!

Selena Marvaldi

Recent Posts

Come abbinare il blazer bianco

Sinonimo di classe e stile, il blazer bianco è un capo al contempo fresco e…

2 mesi ago

Trucco: come usare un fondotinta per le macchie pigmentarie

Il fondotinta è uno degli strumenti più potenti nella cosmetica moderna, non solo per migliorare…

2 mesi ago

Noleggio a lungo termine: quali opportunità optando per un’auto usata?

Un aspetto di cui non si parla mai abbastanza è la convenienza legata al noleggio a…

4 mesi ago

5 regali da acquistare online per le vostre migliori amiche

Sono tantissime le occasioni da sfruttare per poter dire ti voglio bene alle persone a…

4 mesi ago

Moto: verso un futuro sostenibile su due ruote

I trasporti hanno un impatto inquinante piuttosto significativo sul pianeta, motivo per cui l’Unione Europea…

6 mesi ago

Eredità e donazioni, la nuova legge cambia tutto: si può vendere anche senza assicurazione

Nuova legge per eredità e donazioni: si può vendere anche senza assicurazione. È davvero così…

7 mesi ago