Le anticipazioni della soap opera La Promessa portano in luce un tentato suicidio destinato a sconvolgere tutti: ecco i dettagli.
Su Canale 5 viene trasmessa la soap opera spagnola dal titolo La Promessa, un prodotto che ha colpito il pubblico italiano e che lo segnerà anche nelle prossime puntate. Dal 16 al 18 agosto ci sarà un tentato suicidio che potrà cambiare molti equilibri.
La Promessa fin dal primo momento è stata una soap che ha saputo richiamare l’attenzione del pubblico italiano. Nei prossimi episodi l’attenzione generale aumenterà ancora di più dato che si assisterà al gesto di Leonor che è depressa per amore. Ma il suo tentato suicidio non sarà l’unica situazione che sconvolgerà tutti.
La Promessa: cosa accadrà dal 16 al 18 agosto
Sono sempre tantissime le situazioni che nella soap opera spagnola La Promessa tengono banco. Da Leonor fino ad arrivare a Teresa e Jana le anticipazioni mettono al centro dell’attenzione tanti scenari, da quelli più delicati a quelli più misteriosi ma tutti saranno importanti per i protagonisti. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.
- Mercoledì 16 agosto: dopo la pausa del 14 e 15 agosto La Promessa riprende con Eugenia che svela a Cruz di aver ottenuto il perdono di Dolores. Per questo motivo la donna fa pressione affinché la sorella torni dal sanatorio. Il barone continua a pretendere che Teresa lo serva ma al contempo riceve il divieto di andare da Pia dato che quest’ultima è seriamente preoccupata. Manuel annuncia che chiederà la mano di Jimena e questo porterà Leonor a compire l’insano gesto;
- Giovedì 17 agosto: la puntata si aprirà con Leonor che vuole gettarsi da una torretta ma verrà salvata da Curro. Quest’ultimo non farà parola con nessuno su quanto accaduto ma la preoccupazione, soprattutto di Alonso, comincia a salire. Romulo prende di petto il barone in merito alla situazione di Teresa e Jana;
- Venerdì 18 agosto: Manuel riceve in dono da Jimena una macchina fotografica e nel mentre Simona e Lope discutono su quale torta di matrimonio sia la migliore. Maria aiuterà la sua amica per poi recarsi dalla sorella di Cruz che le racconterà come si è legata a Curro. Il barone scopre che Pia e Romulo vogliano evitare che incontri Teresa e questo porterà ad uno scontro verbale. Leonor scrive una lettera a Martina in cui le confessa le sue pene d’amore.