Lotteria degli scontrini, tutte le regole da seguire per vincere facile

Vuoi vincere facile? Segui le nuove regole della Lotteria degli scontrini: rimarrai sorpreso. Ecco in cosa consiste.

Vincere alla lotteria non è così semplice come si potrebbe pensare. C’è chi si affida alla fortuna per vincere, cercando di portare a casa una bella somma di denaro. E poi ci sono quelle persone che giocano spesso, così da aumentare le possibilità di successo. Le vincite non rimangono spesso troppo alte per via della difficoltà. Infatti vincere giocando d’azzardo è complicato. Ma qualcosa sta per cambiare.

Quali sono le regole della lotteria degli scontrini
Ecco come vincere nella lotteria degli scontrini – Turiweb.it

Il Garante della Privacy ha comunicato di aver approvato un nuovo schema di funzionamento della Lotteria degli scontrini istantanea. Parliamo del gioco disponibile sull’app Gioco Legale, sviluppata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Permette di controllare tutte le vincite settimanali, mensili e annuali della Lotteria degli scontrini tradizionale. Che cosa cambia di preciso? Continua a leggere se ti interessa conoscere tutte le informazioni in merito.

Lotteria degli scontrini istantanea, tutti i vantaggi che dobbiamo conoscere: è un metodo vincente

La differenza più importante è una sola. Con quella istantanea non servirà più mostrare il proprio codice lotteria al commesso del negozio. Lo scontrino stesso conterrà un codice QR che sarà scansionato all’interno dell’app, così da sapere se la vincita c’è stata o meno. L’applicazione assocerà il QR dello scontrino al codice lotteria dell’utente, e se dovesse mancare il codice lotteria l’app ne creerà uno da zero. In questo caso la registrazione all’app è importante.

Quali sono le regole della lotteria degli scontrini
Vincere è possibile: ti basta seguire le regole – Turiweb.it

Per accedervi sarà necessario utilizzare SPID o CIE creando un proprio profilo. Soltanto in questo modo si potrà riscattare il pagamento in caso di vincita. Purtroppo non si conoscono sufficienti informazioni sul valore dei premi e sulle probabilità di vincita. L’attuale lotteria non istantanea genere solo un biglietto virtuale per ogni euro speso. Inoltre l’utente avrà 30 giorni di tempo per riscattare la vincita. Altrimenti non avrà più la possibilità di farlo.

Per ora il Garante della Privacy si sta occupando di completare tutte le procedure che servono. Adeguare i registratori di cassa o seguire alcuni provvedimenti dell’Agenzia dei Monopoli e delle Dogane è un esempio. Per fortuna non sarà più necessario seguire passaggi di stampo politico. Si ipotizza che il lancio della Lotteria degli scontrini istantanea avverrà agli inizi del 2024. Attendiamo con ansia il rilascio di questo nuovo sistema. Tenersi aggiornati è molto importante in questo caso.

Impostazioni privacy