Giorgia Meloni in vacanza in Puglia: ma non sceglierà il lussuoso resort da 5mila euro a notte

Giorgia Meloni va in vacanza nel bellissimo Salento ma dice no al resort da 5000 mila euro a notte, a differenza di Conte a Cortina.

E’ tempo di vacanza anche per la Premier Giorgia Meloni. Il presidente del Consiglio si appresta a trascorrere qualche giorno di meritato relax assieme alla sua famiglia, senza però dimenticare i protocolli della sua posizione. Sarà una vacanza diversa dalle solite e questo lo sa benissimo… Motivo per cui ha scelto di alloggiare in un residence di basso profilo per evitare chiacchiere e polemiche inutili.

giorgia meloni vacanze
Giorgia Meloni sorride (credit: instagram@giorgiameloni) turiweb.it

La Meloni assieme a suo marito e alla sua bambina sarà in Puglia e come detto in precedenza non in un resort da 5000 mila euro a notte… Ma vediamo insieme dove alloggerà.

Giorgia Meloni in vacanza assieme alla famiglia ma non in un hotel di lusso

Solo pochi giorni di vacanza per Giorgia Meloni in vista di ferragosto. La Premier sarà nella bellissima Valle d’Itria. Tra Cisternino e Savelletri, come accade da circa due anni a questa parte. A svelare qualche dettaglio in più sul soggiorno del Presidente il quotidiano Repubblica. Ovviamente per la Meloni si tratta della prima estate con i protocolli di sicurezza di Palazzo Chigi. Ma non passerà le sue vacanze a Borgo Egnazia, ovvero il noto resort di Madonna a 5 mila euro a notte, ma bensì in una masseria a Melpignano. Tale struttura negli ultimi anni ha aperto le porte a molti personaggi di spicco e adesso sarà la volta del Presidente.

giorgia meloni vacanze
Giorgia Meloni in uno scatto con la madre, vacanze in famiglia e niente soggiorno di lusso (credit:instagram @giorgiameloni) turiweb.it

Il motivo di tale scelta riguarda rigorosamente i costi... Infatti, basta ricordare cosa è successo con Giuseppe Conte qualche anno fa quando è andato a soggiornare a Cortina. Ma non è tutto perchè Giorgia ha deciso di stare lontana anche dagli stabilimenti da 100 euro al giorno.

Giorgia Meloni trascorrerà quindi qualche giorno al mare con la famiglia e gli amici pugliesi di sempre. Tra cui il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato. E Pippo L’Abbate, imprenditore di Polignano e titolare della Sop, impresa di export ortofrutticolo. Non sappiamo se ci sarà un altro pranzo simpatico con Checco Zalone, come è accaduto lo scorso anno. Le immagini della strana coppia come in molti ricorderanno diventarono virali tanto da fare il giro di tutto il web.

Gestione cookie