Star di Hollywood scopre il cibo pugliese e se ne innamora: “Non posso smettere di mangiare!”

Una nota star di Hollywood amata in tutto il mondo è in Puglia per le vacanze e ha scoperto un cibo irresistibile: ecco le sue parole.

Che l’Italia sia bella e che qui si mangi bene non è un mistero: ovunque si vada, anche nei paesini meno turistici che ci sono, ci sarà sempre qualcuno del luogo desideroso di far scoprire ai turisti le specialità del posto, la sua storia e di far loro respirare l’autenticità di quelle vie e di quella gente. La bellezza della Puglia dev’essere però arrivata fino dall’altra parte dell’oceano perché, proprio in questi giorni, una star di Hollywood è lì in vacanza: ecco le sue parole sul cibo pugliese.

Star pugliese si innamora del cibo pugliese
Star pugliese si innamora del cibo pugliese: ecco chi è (turiweb.it)

Non è sicuramente la prima volta che una star del cinema americano viene in vacanza in Italia. L’Europa, ma soprattutto le coste meridionali del nostro bel paese, sono spesso nei sogni degli americani e degli statunitensi, che invidiano il nostro clima, il nostro mare e il nostro buon cibo. Proprio in queste ore, una star di Hollywood sulle proprie storie di Instagram ha fatto appello agli italiani, chiedendogli come possano vivere con un cibo così buono: ecco chi è.

Star di Hollywood in vacanza in Puglia: si innamora dei taralli

È periodo di vacanza e, se molti italiani quest’anno devono fare i conti con il caro prezzi e talvolta rinunciare anche alle ferie, sicuramente gli attori di Hollywood non hanno di questi problemi. Invece di scegliere le mete più esotiche, però, una nota attrice ha scelto le coste della Puglia: lei è Olivia Wilde, conosciuta soprattutto per i suoi ruoli in Dr. House – Medical Division e The O.C.

Star pugliese si innamora del cibo pugliese
Star pugliese si innamora del cibo pugliese: ecco chi è (turiweb.it / ansafoto)

In questi giorni, Olivia Wilde sta girando la Valle d’Itria e, proprio poche sere fa, era a Cisternino per la chiusura della Festa Patronale dei Santi Quirico e Giuditta, nella cui occasione si è esibita la Conturband di Turi e i dj di Radio DeeJay. Complice il fatto che quasi nessuno l’ha riconosciuta, l’attrice si è scatenata e si è anche molto divertita, come ha poi raccontato sulle proprie Instagram stories.

Proprio nel corso della vacanza, però, Olivia Wilde ha scoperto la bontà dei taralli pugliesi. Sempre sui propri canali social, si è fatta un video mentre li mangia, dicendo: “Italiani, che cavolo ci mettete dentro? Non riesco a smettere di mangiarli! Non posso smettere, non posso smettere… Ne sono dipendente!”.

Gestione cookie