Patty Pravo non solo brava nel canto, ma…anche ad arredare. La sua casa è un vero angolo di paradiso

Patty Pravo è fenomenale come cantante, ma a vedere casa sua anche nell’arredamento: eccola, un vero e proprio angolo di paradiso.

Con lo pseudonimo di Patty Pravo, Nicoletta Strambelli ha lasciato un segno indelebile nella Storia della musica italiana, al pari di altre grandi; nata nel ’48, diventa celebre grazie alle performance al Piper Club, celebre locale notturno di Roma, per poi irrompere nella scena musicale a metà degli anni ’60 e non lasciare i riflettori praticamente mai più.

patty pravo casa
La casa di Patty Pravo è un vero e proprio angolo di paradiso – Turiweb.it

Nel corso della sua lunghissima carriera, ancora florida, Patty Pravo ha lasciato ai suoi fan brani di successo come La bambola (1968), Pazza idea (1973), Pensiero stupendo (1978) e …e dimmi che non vuoi morire (1997), contribuendo con 31 album pubblicati, il suo talento e la sua personalità, all’evoluzione dei costumi e dei canoni delle cantanti in Italia.

Ad oggi, arrivata alla bellezza di 75 anni, Patty Pravo è ancora amatissima dal pubblico e anche ben nota alle nuove generazioni; un’icona musicale a tutti gli effetti, diventata celebre anche per la sua bellezza e la sua sensualità. A vedere alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, però, la cantante è anche una maestra di stile: avete mai visto la sua casa? Un vero paradiso, bella ed elegantissima.

La casa di Patty Pravo è un paradiso: eccola, gran gusto nell’arredamento della cantante

Tramite diversi post sul suo profilo Instagram, Patty Pravo ha più volte offerto uno sguardo alla sua abitazione, una bellissima casa dove comfort e gusto sembrano essere abbinati alla perfezione. La cantante ha costruito il suo “nido” portando pienamente il suo stile, pieno di energia ma allo stesso tempo molto elegante.

patty pravo casa paradiso
La cantante nella sua casa: energia, eleganza ed un gusto tutto personale (credits: screenshot Instagram @patty_pravo_official) – turiweb.it

Negli interni, specialmente nel salotto, sembrano dominare i toni tenui, con molti riferimenti artistici; il bianco delle pareti e degli elementi d’arredamento spicca sul marrone del parquet e degli altri accessori in legno, così come ruolo centrale lo riveste ovviamente la musica, amore indiscusso della cantante.

Tra libri e suppellettili, non manca davvero nulla nella dimora di Patty Pravo, molto accogliente e che ospita la cantante nei suoi momenti di relax, oltre che in gran parte dei suoi momenti creativi; una casa fantastica (costruita con cura e attenzione) per un’interprete fantastica, ancora oggi tra le più influenti del nostro mondo della musica.

Impostazioni privacy