La donna più desiderata del cinema pronta a far sognare i pugliesi: ecco chi è pronto a comprare casa nel Salento

Attrice tra le più iconiche: un vero e proprio sex symbol. Ora è pronta ad acquistare una casa nel Salento. Avete capito di chi stiamo parlando?

Poche scene sono nella storia del cinema come quel suo celebre spogliarello, inscenato almeno una volta, con quella musica iconica, un po’ tra il serio, un po’ scherzandoci su. Oggi, quel sex symbol, quella donna splendida, è stata avvistata in Salento. E, secondo i rumors, si sarebbe innamorata di questi luoghi, e si dice sia pronta a comprare casa.

casa salento attrice
Un’attrice sex symbol sta per acquistare casa nel Salento (turiweb.it)

Una donna bellissima e famosissima, che esordisce molto giovane, nel 1978. Negli anni, recita al fianco di Robert Redford e Glenn Close ne “Il migliore” di Barry Levinson, pellicola che la porta alla candidatura ai Golden Globe come migliore attrice non protagonista” e in “Follia d’amore” di Robert Altman.

Ora, i cittadini del Salento sognano, perché l’attrice hollywoodiana sarebbe stata vista bere un drink presso la Farmacia Balboa di Tricase, uno dei locali più alla moda del Salento. La nostra attrice sex symbol sarebbe ospite di una collega, Helen Mirren, che da tempo ha acquistato casa in Salento. E proprio la Farmacia Balboa del regista americano Taylor Hackford, marito della Mirren e dell’imprenditore vitivinicolo salentino a capo dell’azienda Castel di Salve, Francesco Winspeare, fratello del regista di “Sangue vivo” e “Pizzicata”, Edoardo.

La bella Kim in Salento

Avete capito di chi stiamo parlando? Se siete tra le migliaia e migliaia di turisti che, ogni anno, popolano la Puglia e il Salento, potreste incontrarla. Lei che è famosissima grazie ai ruoli di Elizabeth McGraw nel film cult “9 settimane e ½” di Adrian Lyne e di Vicki Vale in “Batman” di Tim Burton. Ha ottenuto il culmine del successo grazie al ruolo di Lynn Bracken in “L.A. Confidential”, pellicola grazie a cui vince ai Premi Oscar 1998 la statuetta come miglior attrice non protagonista, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild nella medesima categoria, venendo nominata ai BAFTA come miglior attrice protagonista.

Kim Basinger, Salento
Kim Basinger è stata avvistata in un noto locale di Tricase foto: Ansa – (turiweb.it)

Parliamo, evidentemente, della bellissima Kim Basinger, che alla fine dell’anno compirà 70 anni. In passato, il matrimonio con l’attore Alec Baldwin, conosciuto nel 1993 sul set di “Bella, bionda… e dice sempre sì”. Dal 2014 è fidanzata con l’acconciatore Mitch Stone. E forse starebbe pensando proprio di trasferirsi in Salento con Stone.

Sebbene Kim Basinger abbia fatto solo una capatina fugace alla Farmacia Balboa, secondo i ben informati, l’attrice sarebbe ospite a Tiggiano proprio della collega Helen Mirren, che in questi giorni si trova comunque fuori Italia. Una permanenza che, sempre secondo i rumors, sarebbe funzionale alla ricerca di una casa da acquistare nel Capo di Leuca. 

Impostazioni privacy