Gomorra, la ricordate nella prima serie? Passano gli anni ed è ancora più bella. Lato B spaziale FOTO

Ha recitato nella prima stagione di Gomorra incantando tutti con la sua bellezza, oggi l’attrice è più bella che mai, di spalle mostra un lato B da sogno.

Gli anni passano ma per lei il tempo sembra essersi fermato, infatti è sempre più attraente e meravigliosa. L’attrice tutte le volte che si mostra cattura piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, non notarla è veramente impossibile.

Gomorra ancora più bella
Maria Pia Calzone di spalle ammira panorama (Foto Instagram @mariapiacalzone) -turiweb.it

In molti sicuramente la ricorderanno nei panni di Immacolata Savastano, era la protagonista femminile della prima stagione di Gomorra. Con il suo incredibile talento ha interpretato molti ruoli nel corso della sua carriera, non tutti sanno però che prima di dedicarsi alla recitazione giocava a basket, è stata in passato una giocatrice importante.

Stiamo parlando dell’affascinante Maria Pia Calzone, all’età di 55 anni è sempre più seducente e incantevole. I suoi affezionati e tantissimi fan non perdono mai occasione per farle notare quanto sia favolosa, tutte le volte che si mostra sui social la riempiono di apprezzamenti e like.

Maria Pia Calzone di spalle sfoggia curve da paura, il lato B in bella mostra è spettacolare

Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram l’attrice ha pubblicato un post che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non appena l’hanno vista sono rimasti a bocca aperta, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Maria Pia Calzone lato B spaziale
Maria Pia Calzone di spalle lato B in vista (Foto Instagram @mariapiacalzone) -turiweb.it

Con ironia l’attrice nella didascalia del post ha fatto sapere ai suoi seguaci che sono le pose naturali della vita, che quasi ci rimetteva una caviglia e che al mare è sempre a suo agio. Ha poi aggiunto che nello scatto non c’è nulla da zoomare. I suoi seguaci però non la pensano affatto allo stesso modo, lo zoom lo hanno fatto di sicuro e sono rimasti senza fiato.

Lo scatto la ritrae di spalle con i piedi nell’acqua e le mani tra i capelli, indossa un attillato costume intero in stile zebrato che mette bene in risalto la sua forma fisica spettacolare. Sotto è molto sgambato, il lato B da urlo infatti è in bella vista, una visione paradisiaca che ha steso praticamente tutti. Maria Pia Calzone è bella da togliere il fiato, anche questa volta ha fatto il boom di complimenti e like.

Impostazioni privacy