Pensionato acquista un gratta e vinci e fa il colpaccio: succede in Salento

Questo fortunatissimo pensionato di Ugento, in Salento, è stato baciato dalla dea bendata. A quanto ammonterà la vincita? Tutti i dettagli di questo ricchissimo evento.

In questo caldo estivo asfissiante, a volte, capita anche di prendere una boccata d’aria fresca. No, non stiamo parlando di temperature (purtroppo, perché ce ne sarebbe davvero bisogno), ma più che altro di eventi inaspettati e che possono far dimenticare per un po’ – un bel po’, a quanto pare – il calore di agosto.

Gratta e vinci pensionato fortunato in Salento vince 50000 euro incredibile
Molti italiani, ogni giorno, tentano la fortuna con i gratta e vinci sperando in una lieta sorpresa (turiweb.it)

Eh sì, perché perlomeno in Puglia, precisamente a Ugento, nel Salento, senz’altro si respira un’aria torrida, ma decisamente meno per un fortunato pensionato. Quest’ultimo, infatti, come spesso gli accade è entrato in una tabaccheria proprio a Ugento per tentare la fortuna, come altri milioni di italiani, ai gratta e vinci.

È un rito quotidiano che recitano molte persone, in cerca di una sorpresa che possa svoltare la propria vita. Spesso e volentieri, i risultati non sono affatto soddisfacenti. Però questo non mina per nulla la voglia di continuare a provare, sempre rimanendo nei limiti e non sfociando nella ludopatia. Alla fine, la sorpresa potrebbe arrivare, e a questo pensionato parrebbe essere arrivata bella grossa.

Vincita al gratta e vinci per un pensionato salentino

In base al valore del gratta e vinci, infatti, differisce anche la potenziale vincita. Più il gratta e vinci costa, più la potenziale vincita è elevata. Il fortunato vincitore, entrato nella tabaccheria “Non solo Edicola” di Annalisa Brigante, a Ugento, ha acquistato un gratta e vinci da 20 euro, e poi è uscito senza grattarlo.

Gratta e vinci pensionato fortunato in Salento vince 50000 euro incredibile
Una vincita sorprendente: cosa fareste voi con il fortunato bottino? (turiweb.it)

La titolare lo vede sopraggiungere il giorno successivo, con in mano il biglietto vincente. Grattando il biglietto, infatti, il fortunato pensionato ha scoperto di aver vinto la bellezza di 50000 euro! Una vincita niente male per un pensionato, vero? Il vincitore, visibilmente felice, ha così ringraziato la titolare, che ha espresso il suo parere dicendo che, per fortuna, la vincita è capitata a chi ne aveva bisogno davvero. Magari non è la cifra che cambia la vita, ma di questi tempi senz’altro faranno comodo.

E voi, cosa avreste fatto con questa bella somma di denaro? Con 50000 euro si possono sistemare molte cose e rimettersi in carreggiata se si è in difficoltà. L’importante, come sempre, è non sperperare denaro in cose futili, ma investirlo saggiamente. E soprattutto, non fatevi prendere dalla ludopatia: vincite come queste sono rare, anche se non impossibili. Ma, come ogni cosa viziosa, va gestita per bene. Buona fortuna a voi!

Gestione cookie