Sai qual è il segreto di Jennifer Lopez per avere dei super addominali? Basta un unico esercizio, sembrerai una statua greca in soli 10 giorni!
Se c’è una cosa che tutti pensano di Jennifer Lopez, indipendentemente dai gusti musicali e cinematografici, è che sia una vera e propria Dea della bellezza. A 54 anni, infatti, ha un corpo pazzesco che farebbe invidia anche a una ventenne. Tutti conosciamo i suoi glutei perfetti, che fino a qualche anno fa si pensava fossero coperti da un’assicurazione molto cospicua, notizia che poi J Lo ha prontamente smentito.
Tutti conosciamo anche la bellezza del viso di Jennifer e i suoi lineamenti praticamente perfetti, per non parlare degli addominali e dei muscoli, che sono un’altra delle sue caratteristiche vincenti. Durante i concerti, nei videoclip e nei film a cui ha preso parte nel corso della sua brillante carriera, Jennifer ha sempre messo in mostra tutte queste sue doti fisiche ed è impossibile non ammirarla.
Inevitabile anche chiedersi quale sia il segreto di tanta bellezza. Aldilà del ringraziamento a Madre Natura, infatti, J Lo deve anche a se stessa i risultati che ha raggiunto in termini di fisico e bellezza estetica. Il suo segreto è più semplice di quanto possiate immaginare e se volete ottenere i suoi stessi addominali vi basterà fare questo esercizio: diventerete delle vere e proprie divinità greche!
Jennifer Lopez e il segreto dei suoi addominali
Jennifer Lopez è considerata una delle donne più belle del mondo e continua ad essere costantemente sotto i riflettori anche ora che ha superato i 50 anni. La sua storia d’amore con Ben Affleck è una delle più seguite del web e il suo fascino è evidente agli occhi di tutti. Addominali pazzeschi, glutei da perdere la testa e viso bellissimo, Jennifer è una vera e propria ‘dea greca’ e in tanti si chiedono come faccia a mantenersi sempre così in forma.
Anche lei, infatti, ha un ‘segreto’ e lo ha rivelato più volte nelle interviste rilasciate in giro per il mondo. Si tratta di un vero e proprio stile di vita caratterizzato da allenamento quotidiano, alimentazione ricca di proteine e priva di carboidrati e tantissima acqua. Jennifer, infatti, beve 3 litri d’acqua al giorno, dorme molto e mangia bene, ma soprattutto si allena tutti i giorni per un paio d’ore.
Se volete provare ad avere i suoi stessi addominali dovrete fare un semplice esercizio: gli squat. Jennifer li fa tutti i giorni e la aiutano ad avere addominali di ferro. Per le braccia, invece, si allena con pesi di almeno 2 kg. Provate a seguire queste sue stesse azioni quotidiane e vedrete i risultati in pochi giorni!