La straordinaria attrice americana è stata paparazzata in Italia, precisamente in Salento, ma sapete di chi si tratta? È un premio Oscar.
Ci sono poche cose certe riguardanti l’Italia. Non possiamo più dire di avere un meteo perfetto perché le condizioni climatiche stanno cambiando notevolmente anche qui e, soprattutto, si stanno “Tropicalizzando”. Non possiamo essere certi a livello politico, sociale, amministrativo perché tutto sembra cambiare giorno dopo giorno… eppure c’è una cosa che non cambierà mai ossia che gli attori di Hollywood adorano l’Italia.
George Clooney ha comprato una casa qui, Mika lo ha seguito a ruota e così tantissimi altri VIP che sono rimasti letteralmente incantati dalle bellezze nostrane e dal cibo! Così, ogni anno, scatta il toto VIP. Dove verranno paparazzati i personaggi famosi e le star del jet set americano in Italia? Quale sarà la regione o la città che entrerà per sempre nel loro cuore? Fra i tanti, la notizia che ha destato più scalpore ultimamente è l’avvistamento di una vera e propria icona del cinema americano in Salento!
Quale località ha scelto Kim Basinger per le vacanze in Italia?
A darne la notizie è La Gazzetta del Mezzogiorno che racconta di come a Tricase, in provincia di Lecce, nel cuore del Salento sia approdata un’attrice Premio Oscar. Non è la prima volta, sia chiaro, ma è stato divertente il tam tam mediatico.
Stiamo parlando di Kim Basinger, attrice straordinaria, che è stata avvistata mentre sorseggiava un cocktail alla Farmacia Balboa di Tricase uno dei locali più cool della zona. Peccato che il nome del locale abbia fatto scattare dei qui pro quo nonostante sia un bar molto famoso perché di proprietà del regista Taylor Hackford, marito di Helen Mirren, e dell’imprenditore vinicolo Francesco Winspeare, fratello del regista di “Sangue vivo” e “Pizzicata”. Insomma, una scelta, quella della Basinger non casuale.
Per quanto riguarda il suo soggiorno in Salento, pare che l’attrice sia ospite a Tiggiano, proprio nella straordinaria masseria di Helen Mirrer. Ma la sua non è solo una vacanza, pare che anche Kim sia alla ricerca di una casa nella straordinaria Puglia. E così si conferma ciò che avevamo anticipato: una delle certezze che riguardano l’Italia è che è una delle destinazioni e delle mete più amate in assoluto da VIP di Hollywood. Del resto, come dargli torto data la varietà di paesaggi, di natura, di meraviglie storiche, architettoniche e culturali? L’Italia stupisce anche noi che ci viviamo!