I Simpson arrivano in Italia e lo fanno a bordo del loro divano più famoso: l’iniziativa è già stata particolarmente apprezzata dal pubblico.
Accordo raggiunto fino al 2025 per la famiglia gialla più famosa d’America che è già stata rinnovata fino alla trentacinquesima stagione. Un viaggio lungo più di 34 anni per i Simpson che dal 1989 ci accompagnano con le loro incredibili avventure. Impossibile non aver riso almeno una volta per una delle gag di Homer e degli altri membri della sua famiglia.
Un prodotto talmente avvincente e in grado di affezionare il pubblico che ha dato vita ad una serie di iniziative che hanno permesso ai fan sparsi in tutto il mondo di immergersi sempre di più nella vera atmosfera di Springfield. Durante questa estate, il divano più famoso dei cartoni animati sbarcherà in Italia, più precisamente in Puglia, con l’obiettivo di rendere la nostra vacanza ancora più avvincente.
L’iniziativa è già partita e ha fatto registrare un particolare interesse da parte del pubblico locale, sono tanti gli abitanti del posto che hanno voluto scoprire la novità, ma anche da parte dei tantissimi villeggianti provenienti da ogni angolo del Bel Paese. Fino a settembre sarà perciò possibile immergersi nel mondo Simpson come mai prima d’ora in Italia.
L’Italia abbraccia i Simpson, l’iniziativa è già piaciuta a tutti: di cosa si tratta
La trovata è stata, come detto, particolarmente apprezzata dal pubblico che sembra aver lasciato in gran parte un parere positivo circa l’esperienza. Tutto ciò sta succedendo a Maglie, in provincia di Lecce, esattamente nel Museo del Selfie dove è stata allestita una mostra a dir poco d’eccezione. Tutto merito dell’artista salentina Tina Marzo, specializzata in disegni iperrealistici.
Si tratta di una vera e propria mostra quella allestita il 22 luglio in piazza Aldo Moro, e visibile fino al 10 di settembre, dove sarà possibile interagire con alcuni dei protagonisti, non solo cartoni animati, appartenenti all’infanzia di ognuno di noi. L’iniziativa vuole che sia l’ospite in persona a diventare protagonista dell’opera d’arte, un luogo perfetto dove passare un po’ di tempo in compagnia dei propri cari.
E perché no, magari scattare qualche indimenticabile foto per sé o per i propri social network. Insomma, se siete pugliesi o se avevate intenzione di spendere le vostre vacanze in Salento, dovreste seriamente prendere in considerazione l’idea di fare un salto al Museo del Selfie per tornare ancora una volta bambini.