Tutto su Lacey Chabert, diventata popolare in tutto il mondo per il ruolo di Emma in Tra le onde delle Hawaii: la conoscevi?
Durante la programmazione estiva, le principali emittenti programmano spesso cicli tematici di film o serie tv, in modo da intrattenere comunque gli spettatori (tra una vacanza e l’altra) nonostante la sospensione dei programmi principali.
Per il ciclo Dannato amore, Rai 1 ha programmato in prima visione Tra le onde delle Hawaii, commedia romantica uscita nel 2022 per la direzione di Lee Fiedlander. La trama ha come protagonista la chef Emma, che dopo la delusione amorosa e professionale avuta col suo capo cuoco e compagno, decide di tornare alle Hawaii dalla zia. Qui farà la conoscenza di due fratelli, un altro cuoco e Ben istruttore di surf; le sorprese in ambito lavorativo e sentimentale sono dietro l’angolo.
Protagonisti della pellicola, nei panni dei due protagonisti Emma e Ben, gli attori Ektor Rivera e Lacey Chabert, ancora più amati per queste loro performance. Ma conoscete davvero la Chabert? Ecco tutto quello che forse ancora non sai sull’attrice di Emma.
Chi è Lacey Chabert, l’attrice di Emma in Tra le onde delle Hawaii
Classe ’82, Lacey Chabert inizia la sua carriera da attrice all’inizio degli anni ’90, dopo aver preso parte ad alcuni spot televisivi; in primis prende parte ad alcune serie televisive e soap, per poi spopolare anche sul grande schermo, facendosi conoscere soprattutto per la partecipazione al film campione d’incassi Mean Girls.
Negli ultimi anni ha preso parte a diversi film per la televisione, mostrando ancor di più il suo talento a livello internazionale; parallelamente alla carriera d’attrice, è anche doppiatrice e modella, oltre ad essersi sperimentata come cantante agli esordi. Nel suo curriculum, la Chabert vanta infatti diverse partecipazioni a musical di Broadway, tra cui il famoso Les Misérables.
Dotata di un fascino ben visibile e anche di un corpo da sogno, su Instagram è seguita da quasi un milione di follower; con la trasmissione su Rai 1 di Tra le onde delle Hawaii, è probabile che la cifra aumenti ancora. Piccola curiosità su di lei: nella prima stagione de I Griffin ha dato la voce (ovviamente in lingua originale) a Meg, prima di essere però sostituita da Mila Kunis nelle stagioni successive.