Antonella Clerici emoziona il web: il tenero scatto con sua figlia Maelle, pioggia di like e commenti dalle colleghe, sono splendide insieme.
Antonella Clerici ha sempre mostrato anche sui social il suo amore infinito per la figlia Maelle, nata dalla relazione che ha avuto con il ballerino Eddy Martens. I due si sono conosciuti nel 2006 e sono stati insieme per 10 anni. Nel 2009, poi, è nata Maelle, una gioia immensa per entrambi.
La loro relazione è finita tantissime volte sotto i riflettori del gossip, soprattutto all’inizio, a causa della grande differenza di età che li separava (lui è più giovane di lei di 15 anni). Nonostante tutto, però, è stata una storia molto importante per entrambi e la dimostrazione è stata la nascita di Maelle, che attualmente vive insieme alla conduttrice.
Mentre Eddy, infatti, si è trasferito in Belgio e vive lì con la sua nuova compagna, Antonella come tutti sappiamo ha deciso di seguire il suo compagno Vittorio Garrone ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, nella sua splendida casa immersa completamente nel bosco. Qui i due hanno costruito la loro nuova famiglia insieme a Maelle e ai figli di Garrone.
La Clerici, che in tv è una vera e propria star, cerca sempre di mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata e mostra sui social solo alcuni momenti del suo quotidiano. Spesso la vediamo nella sua splendida casa, circondata da un ambiente a dir poco da favola, con animali, tanto verde e soprattutto tanta pace e tranquillità, ma non sempre vediamo i momenti che vive con la sua famiglia.
In queste ore, però, uno scatto che ha condiviso sui social ha fatto emozionare tutti e ha ottenuto una vera e propria pioggia di like e commenti. Si tratta di una foto in cui la conduttrice è insieme a sua figlia Maelle, che è diventata una ragazza bellissima. Siete curiosi di vederle insieme?
Antonella Clerici, la foto con sua figlia Maelle emoziona il web: pioggia di like e commenti, sono splendide insieme!
Antonella Clerici è sempre molto presente e attiva sui social e condivide spesso momenti della sua vita lavorativa e del suo quotidiano nella casa di Arquata Scrivia, dove vive con il suo compagno Vittorio Garrone e sua figlia Maelle. Poiché è sempre stata molto riservata, la conduttrice mostra raramente sua figlia e i suoi momenti privati con lei, ma in queste ore ha pubblicato uno scatto da brividi insieme alla sua ‘bambina’.
La foto è molto semplice ed è un momento di serenità tra madre e figlia: “Io e la mia Maelle”, recita la didascalia. Impossibile non rimanere a bocca aperta davanti alla bellezza di entrambe. Maelle è diventata una signorina ormai ed è facile notare la sua somiglianza soprattutto con il papà. La dolcezza e la solarità di mamma Antonella, però, non le mancano.
Inutile dire che lo scatto ha subito ottenuto tantissimi like e commenti anche dalle colleghe e amiche della Clerici, come Mara Venier, Elena Sofia Ricci e tante altre, che si sono complimentate con lei per la bellezza di Maelle e hanno voluto condividere con cuori e like la gioia per questo momento di dolcezza tra lei e sua figlia. Vi piacciono loro due insieme?