Mattia Zenzola mantiene la promessa: grandissima sorpresa per i suoi fan, baci ed abbracci dal vivo

Il vincitore di Amici 22, Mattia Zenzola ha voluto mantenere la promessa. Grande sorpresa per tutti i suoi fan: che cos’ha fatto. 

Amatissimo dal pubblico, Mattia Zenzola ha voluto mantenere a tutti i costi una promessa che ha fatto dopo la vittoria di Amici 22. Infatti c’è stata grande sorpresa per tutti i suoi fan. Andiamo quindi a vedere cosa ha fatto il ballerino che è riuscito a portare a casa il talent show di Maria de Filippi.

Mattia Zenzola promessa
Il ballerino ha voluto mantenere la promessa fatta – Credits: Instagram @mattiazenzola – TuriWeb.it

Tutti conosciamo ormai Mattia Zenzola, il ballerino che si è portato a casa Amici 22. Nato a Bari il 15 gennaio 2004 è nato sotto il segno del Capricorno ed ancora oggi abita in un paesino nella provincia barese. Sin da bambino Mattia si è appassionato alla danza ed ha deciso di specializzarsi nel ballo latino-americano e nella zumba. Già a 11 anni ra entrato nello staff di Beto Perez, vale a dire colui che ha inventato proprio la zumba, tutto ciò merito della madre.

In molti ricorderanno come Zenzola in realtà era uno dei concorrente di Amici 21, ma nel corso della prima puntata incappò in un grave infortunio che lo ha costretto ad un lungo periodo di stop. Nonostante questo Maria de Filippi l’ha voluto ad aspettare e dopo aver superato l’infortunio l’ha fatto partecipare ad Amici 22. La sua è stata una cavalcata trionfale e contro ogni pronostico è riuscito a portarsi a casa il talent show. Adesso Mattia ha avuto modo di riabbracciare la sua Bari, mantenendo una promessa che aveva fatto da diverso tempo.

Mattia Zenzola non dimentica nulla: promessa mantenuta per tutto il pubblico di Bari

In questi giorni Mattia Zenzola ha avuto modo di tornare a Valenzano, la sua città in provincia di Bari. Ad annunciare il suo ritorno ci aveva pensato proprio il sindaco del piccolo comune, pronto a riportare in piazza l’idolo locale. Così il vincitore dell’ultima edizione di Amici 22 è riuscito ad incantare i duemila spettatori presenti nel Palazzetto dello Sport con le sue performance mozzafiato.

Mattia Zenzola promessa
Il ballerino ha salutato la sua città natale – Credits: Instagram @mattiazenzola – TuriWeb.it

Ovviamente l’abbraccio del popolo di Valenzano non si è fatto attendere, con Mattia che ha potuto ricevere un caldissimo bentornato. Ad attenderlo c’era anche il sindaco della Città Metropolitana di Bari Antonio Decaro, oltre al primo cittadino valenzanese. Così sui social il sindaco Romanazzi ha lodato il pubblico che è accorso al palazzetto, rivelando che è stato un onore vedere la cittadina bella, fiera e accogliente. Zenzola d’altro canto ha mantenuto la promessa ed alla prima occasione ha riabbracciato il suo pubblico di casa.

Gestione cookie