Bruno Barbieri commuove il web con il suo racconto: “Lo ha fatto per noi”, ecco cosa ha rivelato lo chef, il retroscena è da brividi.
Tra gli chef più famosi e amati in Italia c’è sicuramente Bruno Barbieri. 7 Stelle Michelin, una carriera che non ha bisogno di presentazioni e un’esperienza televisiva importante che lo ha reso negli anni una vera e propria star anche nel mondo dello spettacolo. Da 13 anni, infatti, è uno dei giudici di Masterchef, unico ad aver partecipato a tutte le edizioni, ma è anche protagonista indiscusso di 4 Hotel e di tanti altri programmi che nel tempo lo hanno fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico.
Oltre ad essere uno chef importante, dunque, Bruno è seguitissimo anche in tv e sui social, dove pure racconta una parte della sua vita e del suo lavoro. Sul suo privato, però, lo chef ha sempre mantenuto un certo riserbo, nel senso che raramente lo si sente parlare della sua vita privata, sentimentale o familiare.
Sappiamo che ha un rapporto speciale con sua mamma Ornella, che di tanto in tanto appare su Instagram al suo fianco, e sappiamo che l’amore per la cucina è nato proprio grazie alle donne della sua famiglia, in particolare sua mamma e sua nonna, che lo hanno cresciuto e gli hanno trasmesso la passione per il buon cibo.
In un’intervista rilasciata recentemente nel podcast ‘Passa da BSMT’, Barbieri ha rivelato anche un altro retroscena inedito che riguarda la sua vita e i suoi affetti: il racconto è da brividi e ha emozionato tutti. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?
Bruno Barbieri è sempre stato molto riservato sulla sua vita e sui suoi affetti, ma durante le interviste spesso si apre e racconta alcuni retroscena inediti che riguardano la sua famiglia e le persone che ama. Di recente, ad esempio, è stato ospite del podcast ‘Passa da BSMT’ e ha rivelato alcuni dettagli relativi agli ultimi giorni di vita di suo padre, lasciando tutti a bocca aperta.
Il papà dello chef si chiamava Nello ed è venuto a mancare a 94 anni. Spesso Bruno ha raccontato che suo padre viveva lontano da casa per lavoro e che lui voleva fare un mestiere che gli permettesse di viaggiare proprio per poterlo andare a trovare. Ecco perché è stato proprio papà Nello, indirettamente, a spingerlo a diventare chef.
“Lui mi avrebbe voluto ingegnere”, ha sempre raccontato Barbieri. Stavolta, però, lo chef ha rivelato nuovi retroscena su suo padre e ha parlato di quando lui stava per morire e di un gesto particolare che lo ha colpito e gli è rimasto nel cuore. “Mia sorella mi chiamò e mi disse che papà stava male, che non gli rimaneva molto da vivere”, ha raccontato Bruno, “io presi la macchina e andai in ospedale”.
Una volta lì, lo chef trovò suo padre a letto e vide che gli avevano portato per pranzo delle tagliatelle: “Era tutto frullato, perché lui non poteva mangiare, quasi non mangiava più. Noi a casa eravamo abituati a mangiare bene e lo vedevo in difficoltà. Mi sedetti a piedi del letto e gli dissi che se voleva tornare a casa e stare con noi doveva mangiare tutto quello che gli avevano portato. A 94 anni, poveretto, si è spappolato tutta quella roba”.
Un racconto davvero da brividi quello dello chef, che ha ricordato con affetto e amore suo padre, rivelando un altro lato del loro rapporto e del loro fortissimo legame.
Da probabile vincitore alla rottura con la produzione, l'ex star di Amici ha alla fine…
Piccoli problemi a Buckingham Palace? Secondo i tabloid londinesi Re Carlo e la Regina Camilla…
Sono previste tante novità per la nuova edizione del reality di Canale 5 Temptation Island:…
Cosa accadrà nelle puntate della prossima stagione della soap di Rai Tre, Un Posto al…
Quanto guadagna la più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina? Anche per lei un patrimonio stellare:…
Chi è il nuovo compagno di Chiara Ferragni, Silvio Campara e cosa sta accadendo nella…