Chiara Ferragni in lutto, si è spenta per sempre la sua ‘bambina’: i social sono in lacrime per la tragedia che ha colpito la nota influencer.
Non sono stati affatto giorni facili per Chiara Ferragni, che si è ritrovata a dover fronteggiare una vera e propria tragedia, un lutto che ha messo a dura prova lei e la sua famiglia. L’influencer famosa e apprezzata in tutto il mondo stava vivendo un’estate apparentemente serena e tranquilla, ma la notizia ha lasciato tutti senza parole.
Solo qualche settimana fa, infatti, l’abbiamo vista in vacanza con le sue due sorelle a Mykonos per festeggiare l’addio al nubilato di Francesca, che presto convolerà a nozze con il suo compagno Riccardo Nicoletti, padre di suo figlio Edoardo. Le tre ragazze hanno trascorso un weekend da sogno in un vero e proprio Paradiso e hanno condiviso ogni momento con i loro tantissimi followers.
Negli ultimi giorni, però, il ‘mood’ è decisamente cambiato, perché la famiglia di Chiara ha subito una perdita molto dolorosa, che ha segnato profondamente Chiara ma anche le sue sorelle, su marito Fedez e tutte le persone che li circondano. L’annuncio è arrivato direttamente dai social, dove la Ferragni racconta tutta la sua vita a 360 gradi, dalle cose belle a quelle più tristi e dolorose: ecco tutti i dettagli.
Chiara Ferragni, la tragedia che ha colpito la sua famiglia: dolorosa perdita per l’influencer, web in lutto
Chiara Ferragni ha condiviso in queste ore sui social una notizia che ha lasciato tutti senza parole, un lutto che l’ha colpita e che l’ha profondamente addolorata. La sua ‘bambina’ si è spenta per sempre ed è una sofferenza che non è destinata ad andare via in poco tempo.
Qualche anno fa, precisamente nel 2020, sempre sui social Chiara aveva annunciato che la sua cagnolina Matilda si era ammalata di tumore. In quel frangente lei e Fedez non avevano badato a spese per poterla curare ed erano riusciti, grazie alle terapie in una clinica in Svizzera, a farla guarire. Nel tempo, infatti, Matilda era tornata ad apparire nelle foto e nei video di famiglia, ma qualche ora fa è arrivata la notizia della sua morte.
La Ferragni l’ha annunciato con parole strazianti su Instagram, condividendo alcune foto in sua compagnia. Mati, come lei la chiamava, è stata al suo fianco per 13 anni, diventando di fatto la sua prima ‘figlia’. Grazie a lei Chiara ha conosciuto Fedez, (lui la nominò in una sua canzone e da lì conobbe quella che poi sarebbe diventata sua moglie).
Matilda è stata presente alla nascita dei bambini dei Ferragnez, c’è stata al loro matrimonio e ha condiviso con loro anni indimenticabili di vita insieme. Ora la notizia della sua morte ha lasciato un enorme vuoto e tutto il web si è stretto intorno al dolore della famiglia di Chiara e Federico con messaggi e affetto ‘virtuale’ che entrambi hanno apprezzato e che li aiuterà sicuramente ad affrontare questo momento tanto difficile.