La NASA ha presentato una novità da urlo e che nessuno si aspettava. Che cosa ha lanciato di così tanto innovativo?
Le più grandi agenzie spaziali migliorano i loro strumenti in continuazione. Un esempio lampante è la NASA, che è riuscita a lanciare dei progetti fenomenali passo dopo passo. Tutti i suoi progetti sono stati elogiate dagli utenti, e non è un caso che la maggior parte delle operazioni speciali siano state avviate dalla NASA. La compagnia però non si occupa soltanto di questo, ma anche dei suoi strumenti scientifici.
Infatti sta rinnovando tutti i suoi siti web aggiungendo un suo personale servizio di streaming. In questo modo gli utenti potranno avere accesso ai nuovi contenuti dell’agenzia spaziale molto più facilmente rispetto a prima. L’obiettivo dell’azienda è quello di permettere agli utenti di rimanere connessi con la NASA. Ciò eviterà agli utenti di rimanere esclusi dalle future informazioni rilasciate dall’agenzia spaziale.
La principale idea è quella di diffondere le informazioni sulla missione, sulla ricerca, sui dati registrati e sugli aggiornamenti di Artemis. I siti web della NASA offriranno una esperienza migliore e basata su argomenti reali, come se fosse un motore di ricerca. La navigazione integrata e le funzionalità di pubblicazioni semplificate e sicure saranno facili da usare. Per la NASA, quindi, si tratta di un upgrade digitale molto importante.
Gli esperti dell’agenzia spaziale hanno riferito che aggiorneranno spesso il sito web in base ai feedback dei visitatori. L’esperienza visiva verrà migliorata con la correzione di errori, così da rendere i contenuti migliori. La versione streaming della piattaforma si chiamerà NASA+, e sarà disponibile su tutti i dispositivi mobili e tablet. Anche i lettori multimediali in streaming verranno inclusi in questa iniziativa. Il progetto è stato pensato per coinvolgere ogni tipo di utente, per cui funzionerà alla grande.
Condividere scienza, ricerca, esplorazione e innovazione sarà un modo corretto per mettere in connessione gli esperti della NASA e gli utenti di Internet. Costruire reti digitali più forti con i visitatori e gli spettatori sarà il cavallo di battaglia della NASA. Questo renderà le piattaforme migliori sotto ogni punto di vista, nonostante il progetto non sia stato ancora completato. A breve ne sapremo di più: restate aggiornati.
Da probabile vincitore alla rottura con la produzione, l'ex star di Amici ha alla fine…
Piccoli problemi a Buckingham Palace? Secondo i tabloid londinesi Re Carlo e la Regina Camilla…
Sono previste tante novità per la nuova edizione del reality di Canale 5 Temptation Island:…
Cosa accadrà nelle puntate della prossima stagione della soap di Rai Tre, Un Posto al…
Quanto guadagna la più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina? Anche per lei un patrimonio stellare:…
Chi è il nuovo compagno di Chiara Ferragni, Silvio Campara e cosa sta accadendo nella…