Patrizia De Blanck, un dolore straziante vissuto nel corso della sua vita che ha lasciato interdetti i fan: ecco quanto accaduto
Classe 1940, in molti la conoscono come la Contessa De Blanck, discendente della famiglia di una nobile famiglia veneziana: stiamo parlando della famosa Patrizia De Blanck. Nel corso degli anni, si è fatta conoscere nel mondo televisivo sbarcando come valletta nel noto show “Il Musichiere”. Oggi, ospite del noto programma Oggi è un altro giorno, la donna ha fatto una confessione inaspettata in diretta televisiva.
Con il tempo, la bella Patrizia De Blanck è divenuta una vera e propria star della tv in quanto ha partecipato a molti programmi televisivi di successo come L’Isola dei famosi, Grande Fratello, Il Ristorante e Domenica In. In molti hanno sempre affrontato l’argomento patrimonio, narrando storie incredibili circa i problemi economici che la donna è stata costretta ad affrontare.
Nel suo libro intitolato “A letto col diavolo” ha fatto sapere al suo pubblico una vicenda che l’ha profondamente turbata: suo padre ebbe una divergenza di opinioni con Fidel Castro e, questo portò alla perdita di 3 milioni di dollari e di molte delle sue proprietà.
La De Blanck, però, non ha subito nessun crollo economico perché ha sposato un ricco barone inglese anche se negli anni 2000 anche se ha dovuto affrontare una recessione economica successivamente. In una famosa intervista affermò: “Io ho vissuto, con la mia famiglia, abituata ad avere sei persone di servizio. Ora abbiamo una sola persona di servizio in due e quattro cani. E principalmente si occupa di loro”.
Ospite ai microfoni di Serena Bortone, la bella Patrizia De Blanck ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.
Ospite della puntata di Oggi è un altro giorno, Patrizia De Blanck ha fatto una confessione in diretta televisiva circa il dramma straziante che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita.
La donna ha parlato della scomparsa di Giuseppe Drommi, morto nel 1999, padre dell’unica figlia della contessa, Giada De Blanck.
La Contessa ha fatto sapere: “Uno dei miei più grandi dolori è quando è morto il papà di Giada, mi è morto tra le braccia e quando è successo è stato un dolore fortissimo.”
La coppia dopo pochi anni dal matrimonio si separò, ma nonostante la separazione, la De Blanck le è stata molto vicina a suo marito fino al giorno della sua scomparsa.
Antonella Boccassile
Prendersi cura dei capelli è un aspetto fondamentale del benessere personale. Ogni chioma ha caratteristiche…
Da probabile vincitore alla rottura con la produzione, l'ex star di Amici ha alla fine…
Piccoli problemi a Buckingham Palace? Secondo i tabloid londinesi Re Carlo e la Regina Camilla…
Sono previste tante novità per la nuova edizione del reality di Canale 5 Temptation Island:…
Cosa accadrà nelle puntate della prossima stagione della soap di Rai Tre, Un Posto al…
Quanto guadagna la più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina? Anche per lei un patrimonio stellare:…