Lory del Santo e il dettaglio piccante che lascia i fan senza parole: ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda.
Una delle showgirl che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo dopo una confessione alquanto piccante che la riguarda è proprio lei, Lory Del Santo. Una notte di passione non si scorda mai, almeno è quello che solitamente si dice e, infatti per la showgirl è proprio così. La donna di recente si è lasciata andare ad alcuni dettagli che hanno lasciato senza parole i fan e il mondo del gossip.
La bella Lory si avvicina al mondo dello spettacolo da giovanissima, quando partecipa al noto concorso di bellezza Miss Universo rappresentando l’Italia. Comincia, però, a farsi conoscere nel 1981 nel noto programma Tagli, ritagli e frattaglie, condotto da Renzo Arbore e Luciano De Crescenzo, impersonando una sexy-archivista.
Oltre il mondo televisivo, la donna dimostra di avere uno spiccato talento per la recitazione venendo scritturata per alcune parti tra cui W la foca di Nando Cicero e La gorilla di Romolo Guerrieri, entrambi del 1982. I programmi, invece, che le hanno assicurato la notorietà sono Drive In Sponsor City e Bum Bum all’italiana.
La bella Del Santo, ritorna in televisione con il noto reality L’Isola dei famosi vincendo l’edizione con il 75 % delle preferenze. A questo sussegue anche l’esperienza nello show L fattoria.
Qualche tempo fa, Lory Del Santo si lasciata andare ad un retroscena piccante che riguarda lei e Roberto Mancini. Il tutto ha spiazzato completamente i fan.
Lory Del Santo e la rivelazione piccante: ecco chi riguarda
In molti ricordano L’EURO 2020 di Roberto Mancini avvenuto qualche tempo fa, dove era Roberto Mancini a decidere la sorte della squadra calcistica italiana. Nello stesso periodo, la soubrette ha fatto una rivelazione davvero piccante che riguarda la sua esperienza con l’allenatore.
Nel dettaglio la donna avrebbe confessato: “Avevo due possibilità. Potevo scegliere tra lui e Vialli. Sapevo che era solo per una volta, ero capitata per caso ad una cena, non mi ricordo neanche chi mi avesse invitato. Era finita tardi, non sapevo dove andare a dormire, quindi ero rimasta in questo posto”
Aggiungendo: “Avevo capito che tutti e due erano interessati a me, dovevo scegliere con chi dormire, poi la mattina sarei partita. Ho scelto Mancini anche se Vialli era bellissimo, ma mi sembrava più playboy. Mancini mi sembrava più dolce, forse ho scelto l’uomo della sicurezza. Si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile. Ha un suo mondo interiore particolare”.
Antonella Boccassile