Bonucci non si da per vinto e prova a rimanere alla Juventus, ma…

Leonardo Bonucci è stato messo fuori rosa dalla Juventus, ma i tifosi non l’hanno presa bene. Tanto che oggi è stato accolto da un bagno di folla e non si da per vinto.

Il difensore centrale è sul mercato con la società che non lo convocherà per la prossima tournée negli Stati Uniti. Il calciatore però è convinto di poter fare ancora bene e vuole convincere la società a cambiare idea.

Bonucci non vuole lasciare i bianconeri
Leonardo Bonucci vuole rimanere alla Juventus (ANSA) TuriWeb.it

Oggi per il centrale è stato il giorno del ritorno al J Medical per le visite di rito e i tifosi gli hanno fatto sentire tutto il loro affetto. Il calciatore ha anche fatto il suo consueto gesto, ripetuto dopo ogni gol fatto, dello sciacquarsi la bocca. I tifosi l’hanno accolto con entusiasmo e lui su Instagram si è lasciato andare a un messaggio che risulta davvero molto criptico.

Leonardo Bonucci sogna di rimanere alla Juventus

Nonostante la situazione difficile Leonardo Bonucci ha voluto mandare un segnale alla tifoseria e su Instagram ha scritto: “Alla fine, degli uomini, contano il cuore e le intenzioni. Anche oggi, per questo, come ogni anno, per me è un bellissimo giorno”. Secondo SportMediaset il calciatore avrebbe ringraziato i tifosi di tutto l’affetto ricevuto, specificando anche di voler rimanere a Torino ancora fino alla scadenza del suo contratto che avverrà nel 2024.

E mentre i dubbi aumentano sul futuro di Leo si abbatte la nuvola del calciomercato con Lazio e Sampdoria che sono state le più citate negli ultimi giorni. Difficile capire cosa potrà accadere anche se non sono da escludere clamorosi colpi di scena. Alla fine il centrale potrebbe accettare la decisione del club e ritirarsi per diventare un collaboratore del tecnico Massimiliano Allegri anche se oggi dirlo è difficile.

Lo strappo dal passato

Dal passato di Leonardo Bonucci emerge uno strappo non indifferente quando nel 2017 lasciò Torino per andare al Milan e tornare l’estate dopo. Sembrava alla base di tutto esserci tensione con Max Allegri che due estati fa è tornato a Torino per dire la sua da protagonista.

Leonardo Bonucci resta alla Juventus?
Leonardo Bonucci non vuole andare via (ANSA) TuriWeb.it

Oggi la situazione è differente ma il calciatore sogna di chiudere in bianconero una carriera nella quale ha dato tantissimo e preso tantissimo dalla Vecchia Signora.

Gestione cookie