Lunedì 25 Marzo 2019
   
Text Size

SUPERSFIDA AL PALAZZETTO: TURI CONTRO ATRIPALDA

villamenelaoturivolley

Villa Menelao Turi - Euroform Atripalda (Sabato Ore 18.30 Palazzetto Turi)

Partitissima al Palazzetto dello sport di Turi, dove va di scena la Villa Menelao Turi che affronta nella dodicesima di campionato l'Euroform Atripalda, quarta in classifica. La capolista troverà di fronte una squadra che sta attraversando un ottimo periodo di forma, che nell'ultima gara di campionato ha battuto facilmente il Potenza. La squadra di Narracci viene da due ottime prestazioni avendo conquistato sei punti importanti contro Alberobello e Brolo. Soprattutto la trasferta di Brolo ha dimostrato che la squadra turese può battere chiunque, anche fuori casa. L'Atripalda ha giocatori di qualità come il rumeno Draghici e il giocatore-allenatore Marolda, veri trascinatori della squadra campana. Questa sfida sarà molto importante per Bruno e compagni, perchè l'Atripalda insegue a meno cinque punti dalla capolista Turi, ma deve recuperare una partita. Le altre inseguitrici Eurotec Gela e Pallavolo Molfetta giocano entrambe in trasferta, rispettivamente contro Ortona e Potenza.

Appuntamento dunque a sabato sera dalle 18.30 al Palazzetto dello sport di Turi. La partita verrà trasmessa anche in diretta su Turiweb.

Classifica

1  Villa Menelao Turi* 28
2  Eurotec Gela    26
3  Pallavolo Molfetta 24
4  Euroform Atripalda 23
5  Mymamy Reggio Calabria 18
6  Medical Center Potenza* 17
7  Ciesse Volley Brolo 16
8  Heraclea Volley Gela    15
9  Galeno Pallavolo Chieti 14
10 Sieco Service Ortona* 14
11 Sbv Pallavolo Galatina 12
12 Alberobello Volley 10
13 Giotto Casoria 8
14 Blu College Italia 6
15 Pallavolo Catania* 0

* una partita in più

acqua-amata-turi5Avis Foggia - Acqua Amata Turinoja (Sabato Ore 18.00 Foggia)

Turno agevole per l'Acqua Amata TuriNoja che sabato sera giocherà a Foggia contro l'Avis. La squadra bianco azzurra sta giocando molto bene e non dovrebbe avere problemi nella gara esterna di Foggia, contro una squadra che in sette partite ha raccolto solo cinque punti. L'allenatore Moramarco dovrebbe schierare la solita formazione con un cambiamento rispetto alla scorsa settimana: al posto di Fonsdituri, che ha giocato molto bene, dovrebbe rientrare Frascati. Sulla via della guarigione c'è Laera, che manca ancora del ritmo partita. Ancora ferma Pastore per il problema al polpaccio.

Turno facile anche per la capolista Noci, che affronterà in casa il Volley Palese, squadra che è attualmente in penultima posizione con soli tre punti.

Classifica

1  Team Tania Volley Noci 20
2  Acqua Amata Turinoja 17
3  Lynx S.R.L. 14
4  Barile Flower Terlizzi 14
5  Cardo Volley Barletta 14
6  Volleyball Bitonto 12
7  Sportilia Bisceglie 11
8  Pallavolo Modugno 11
9  Intrepida San Severo    10
10 Assipianificatori Bari 8
11 Fides Triggiano 7
12 Avis Foggia 5
13 Volley Palese 3
14 Sportlab Golmar Rodit 1

calciopointturiCalcio Point Turi - Azetium Rutigliano (Sabato Ore 16.00 C.S. Askesis Turi)

Torna il campionato per la formazione turese di calcio a 5. Dopo la bella prestazione in coppa, la Calcio Point Turi cerca il riscatto in campionato dopo le due sconfitte consecutive. Arriva l'Azetium Rutigliano che in classifica occupa la terza posizione, ad un punto dalla capolista. Con Colucci squalificato, la squadra turese deve tornare a vincere per ritrovare fiducia nel torneo principale della stagione. Il mister dovrebbe affidarsi al solito quintetto iniziale, con Romita in porta, Amoruso in difesa, Palazzo e Malena esterni ed il bomber Cosola in attacco. C'è fiducia per la partita di sabato visto che Cosola e compagni hanno già battuto l'Azetium in coppa fuori casa. Il Rutigliano sta finora disputando un buon campionato e viene dalla vittoria sofferta nel derby contro il Noicattaro.

Classifica

1  Futsal Capurso 13
2  Azzurri Modugno 13
3  Azetium Rutigliano 12
4  Adelfia In Movimento C 10
5  San Rocco Ruvo 8
6  Velo Club Adelfia 7
7  Calcio Point Turi 6
8  Don Pierino Santeramo 6
9  Faros Terlizzi 4
10 Atletico Noicattaro 3
11 Citta' Di Bari Calcio A 3
12 C 5 Talos Ruvo 1

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI