Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

IL CALCIO POINT PERDE CONTRO LA CAPOLISTA

calciopointturi-home

CALCIO POINT TURI – AZZURRI MODUGNO 0-4 (0-1)

Arriva la prima sconfitta interna per il Calcio Point Turi, che non riesce nell’impresa di fermare la capolista. La giornata è fredda, ma il pubblico non ha rinunciato a vedere il big match della quarta giornata. Colucci, in qualità di giocatore–allenatore manda in campo la formazione annunciata alla vigilia, con Romita tra i pali, Amoruso in difesa, Palazzo e Malena esterni, Cosola in avanti.

La partita è gradevole con occasioni da entrambe le parti. La prima occasione capita a Malena, che si fa ipnotizzare dal portiere. Insiste il Calcio Point che ci prova subito dopo con una gran botta di Palazzo: il tiro è però centrale. Ancora la formazione granata in avanti con un contropiede di Malena che tira debolmente tra le braccia del portiere. Gli ospiti sembrano attendere il momento giusto senza concretizzare. Romita devia quanto basta a deviare un pallone velenosissimo in angolo, salvando il risultato. Entrano Colucci ed Angelillo per dare più spinta in avanti. Amoruso non riesce a concretizzare un azione rocambolesca, tirando addosso al portiere. Dopo un’altra parata di Romita, il Modugno trova un fortunoso gol, grazie a due rimpalli favorevoli (uno sul portiere Romita e l’altro sul palo). È una doccia fredda per il Calcio Point che, fino a quel momento, non aveva demeritato. Prima della fine del primo tempo Romita evita il raddoppio del Modugno, e Cosola subito dopo, su punizione, buca la barriera, ma il portiere degli ospiti è in giornata di grazia e non si fa sorprendere deviando il tiro. Finisce il primo tempo con il Modugno avanti 1-0.

Nel secondo tempo gli ospiti trovano subito il raddoppio con una bella azione corale. Si fa veramente dura per il Turi, che accusa il colpo. Cosola si fa ammonire inutilmente e la gara si fa un po’ nervosa. La reazione dei turesi arriva con Palazzo che da buona posizione centra la porta, ma ancora il portiere degli ospiti dice 'no' ai granata. Il Modugno controlla la partita. Colucci gioca le carte Savino, Salvati e Ciavarella. Ma il risultato non cambia. Ci prova Palazzo con un gran tiro, che il portiere devia sui piedi di Malena, il quale, a sua volta, manda fuori da posizione favorevole. È il segno che non è giornata per i ragazzi di Colucci. Poco dopo arriva il terzo gol del Modugno. Colucci rischia il tutto per tutto togliendo il portiere Romita, giocando con il quinto giocatore. I padroni di casa ci provano con tentativi molto timidi, lasciando agli avversari opportunità in contropiede. A pochi minuti dalla fine infatti arriva anche il quarto gol degli ospiti che fissa il risultato sullo zero a quattro.

Il Modugno con questa vittoria vola in classifica con dodici punti, mentre il Calcio Point scende in settima posizione raggiunta dal Velo Club Adelfia.

Risultati Quarta Giornata

ATLETICO NOICATTARO - FUTSAL CAPURSO 1-3

CALCIO POINT TURI - AZZURRI MODUGNO 0-4

CITTA DI BARI CALCIO A 5 - AZETIUM RUTIGLIANO 2-3

DON PIERINO SANTERAMO - ADELFIA IN MOVIMENTO 9-1

SAN ROCCO RUVO - FAROS TERLIZZI

VELO CLUB ADELFIA - C 5 TALOS RUVO 7-1

Classifica

1  AZZURRI MODUGNO 12

2  FUTSAL CAPURSO 10

3  AZETIUM RUTIGLIANO 9

4  SAN ROCCO RUVO* 7

5  ADELFIA IN MOVIMENTO C 7

6  VELO CLUB ADELFIA 6

7  CALCIO POINT TURI 6

8  DON PIERINO SANTERAMO 3

9  CITTA DI BARI CALCIO A 5 3

10 ATLETICO NOICATTARO 3

11 C 5 TALOS RUVO 1

12 FAROS TERLIZZI* 0

* 1 partita in meno

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI