Lunedì 26 Settembre 2022
   
Text Size

SABATO TUTTI AL "PALAZZETTO"

palazzetto

L'aveva urlato il Team Manager della Villa Menelao Turi, Stefano Dell'Aera, durante la diretta video/radio di sabato scorso, in cui stavamo trasmettendo la quinta vittoria consecutiva in campionato della pallavolo maschile. Eppure, a noi cronisti, curiosi e ansiosi di divulgare la notizia, ci aveva chiesto di non spargere la voce (figuriamoci, a noi la notizia era arrivata qualche ora prima, tramite "voci di Palapertini"). Poco fa l'abbiamo incontrato e ci ha detto che "è ufficiale"!

Di cosa stiamo parlando? Ve lo diciamo tutto d'un fiato per l'entusiasmo, prendendo in prestito da OcchioSalato il suo modo di accorpare le parole:

SA-BA-TO-SI-GIO-CA-AL-PA-LA-ZZE-TTOOOOOOOOOOOOO!!!

In barba alla divisione in sillabe! Così ci piace di più il nostro urlo!

Volevamo condividere con li popolo dei nostri lettori questa notizia. Erano due anni che si aspettava il momento dell'inaugurazione, o meglio, della prima partita nella nuova Palestra Polifunzionale, così come tengono a chiamarla i politici turesi. Ma a Turi sarà chiamato da qui a mille anni "Palazzetto", ne siamo sicuri.

Non ci sarà nessuna manifestazione particolare per presentarlo al pubblico, ma c'è d'aspettarsi un super-tutto-esaurito sugli spalti: saranno stracolmi di gente che saluterà gli azzurri, primi in classifica, dopo due trasferte di fila, con un abbraccio caloroso come non mai.

Giocare in B1, essere primi, sognare in grande e inaugurare il "Palazzetto", non ha prezzo!

Turiweb, come al solito, e non poteva essere altrimenti, sabato prossimo seguirà per voi la diretta dando particolare risalto alla descrizione del "contorno" della partita.

palazzetto-bis palazzetto-tris

palazzetto-quattro

Commenti  

 
ciaio
#10 ciaio 2009-10-23 14:45
esistono anche le formule di abbonamento a 40 euro per tutta la stagione credo...
 
 
TURITRIBE
#9 TURITRIBE 2009-10-23 14:42
5 euro vi sembra un prezzo d'elite????........dai suvvia non esageriamo!!...ma si pagava 5 o 10 mila lire anni fa per vedere la 3 categoria di calcio del Turi!!!
Giusto per ricordare, la B-1 è la terza serie nazionale di pallavolo.....equivalente alla C-1 di calcio!.....se poi si vuole entrare gratis è diverso!
 
 
anonimo
#8 anonimo 2009-10-23 00:18
Ma e' vero che per essere spettatori delle partite di pallavolo si deve pagare un biglietto d'ingresso di 5euro.Ma non e' un po' alto il prezzo in questo periodo di crisi economica?Allora la pallavolo sara' d'elite?
 
 
pessimista
#7 pessimista 2009-10-21 21:59
Giocare in B1, essere primi, sognare in grande e inaugurare il "Palazzetto", non ha prezzo!



PER TUTTO IL RESTO CE' MASTERCARD

Quante polemiche ringraziamo che l'opera è pronta,si è temuti il peggio,che restasse la solita opera incompiuta(specialità turese)
 
 
ciaio
#6 ciaio 2009-10-21 01:38
c'erano problemi statici. turi rientro' nella zona sismica quindi il progetto fun rivisto. non era colpa di nessuno. piuttosto chiederei a questo sindaco perchè dopo che denovellis disse che a maggio 2008 doveva essre pronto...si è arrivati fino ad ora.
 
 
cs
#5 cs 2009-10-21 01:04
c'erano problemi progettuali perchè turi passo' in zona sismica. non è colpa sua. piuttosto denovellis disse maggio 2008 su stampa locale.
 
 
Marina
#4 Marina 2009-10-21 00:41
Che bello! :D Scusate ma devo dirlo... vi ricordate quando De Grisantis scrisse sul Bic (ve lo ricordate?? ...meteore turesi...) che la fine dei lavori era prevista per marzo 2005?! Storie italiane... Speriamo in una ottima prestazione della squadra...come ci ha abituati!!
 
 
GRANDE TURI!
#3 GRANDE TURI! 2009-10-20 23:19
MA come si fa a chiamarlo ancora PALAZZETTO?? E' una palestra... non c'è niente di male a dirlo!!!;-)
 
 
benny
#2 benny 2009-10-20 10:27
finalmente anche basket !!!!!!!!!!!
 
 
Turese Fiero
#1 Turese Fiero 2009-10-20 02:34
NON VEDO L'ORA
AVANTI TURI!
 

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.