Lunedì 26 Settembre 2022
   
Text Size

IL SABATO SPORTIVO TURESE

rosa-turi-08-09

ASD CALCIO POINT TURI

Sebbene secondo il comunicato di qualche giorno fa l'ASD Calcio Point Turi avrebbe dovuto disputare domani pomeriggio la gara valevole per il passaggio del primo turno nel Torneo Coppa Puglia, capitan Palazzo e compagni affronteranno il Don Pierino Santeramo martedì 20 ottobre, alle ore 21.00, sul medesimo campo degli avversari. La cronaca della partita sarà pubblicata giovedì.

Gruppo su facebook dedicato al Turi calcio a 5: http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=151895911175&ref=ts

VILLA MENELAO TURI

Ancora un match lontano da Turi per i biancoazzurri di mister Narracci impegnati domenica alle 18 sul campo della Dolly SBV Galatina nel primo dei derby di questa stagione. Una gara delicata per la Villa Menelao ancora imbattuta contro una formazione a caccia di punti e della prima vittoria casalinga; infatti il primo successo stagionale è frutto dello 0-3 imposto a domicilio alla Pallavolo Catania nel turno inaugurale. Da allora Kiossev (laterale bulgaro lo scorso anno in diagonale nell’Anaune Cles con “Mister Secolo” alias Lorenzo Bernardi) e soci sono reduci dalla doppia sconfitta, intervallata dal turno di riposo osservato alla terza giornata, al tiebreak contro l’Ortona nella seconda giornata (tra le mura amiche) e il ko subito nell’ultimo turno a Potenza.

La squadra allenata da mister Frisenna è pronta e determinata a cercare riscatto e per farlo sfrutterà il famigerato “settimo uomo” in campo, sostenuta dal caldo pubblico di casa che assisterà e inciterà i locali durante l’incontro.

Sino ad ora equilibrati i precedenti tra le due formazioni disputati in terra leccese in B2: 3-1 per il Galatina nella prima stagione dell’ASP in quarta serie (2004/05) e 1-3 per gli ospiti nella stagione 2006/07.

A dirigere l’incontro della quinta giornata del gir. C di B1 al “F. Panico” sarà la coppia calabrese composta da Luca Di Maggio e Danilo De Sensi.

Coloro che non potranno assistere all’incontro potranno seguire la diretta del match collegandosi al sito dell’ASP www.aspallavoloturi.it oppure al sito www.turiweb.it

Gruppo su facebook  dedicato alla pallavolo maschile: http://www.facebook.com/search/?q=pallavolo+turi&init=quick#/VillaMenelaoTuri?ref=ts

classifica-turi

Classifica fonte: http://portal.federvolley.it

volley-gruppo

ACQUA AMATA TURI

Comincia questo sabato l'annata sportiva per il mondo femminile della pallavolo turese. Le ragazze di mister Pasquale Moramarco esordiscono in serie C femminile, girone A. La prima partita vedrà la rappresentativa rosa affrontare il Triggiano. Si gioca domani alle ore 18.30 presso l'ITC "Sandro Pertini". Il modo migliore per ricominciare a sognare è quello di giocare davanti al proprio pubblico. Siamo sicuri che non mancheranno gli ultrà!

Di seguito la formazione al completo:

1 Rosalia Guagnano - libero
3 Angela Topputi - centrale
4 Elisabetta Pastore - schiacciatrice
6 Roberta Sanitate - alzatrice
7 Stella Frascati - opposto
8 Silvia La Forgia - centrale
9 Stefania Topputi - schiacciatrice
10 Annarita Fonsdituri - opposto
11 Giacoma Gassi - schiacciatrice
12 Barbara Boccuzzi - libero
13 Mavi Raguso - alzatrice
14 Imma Laera - centrale

2° All. Gianluca Aportone

pallavolo-femminile

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.