Mercoledì 28 Settembre 2022
   
Text Size

VILLA MENELAO TURI A PUNTEGGIO PIENO

volley-turi-potenza

Terza Giornata: VILLA MENELAO TURI – PALLAVOLO CATANIA 3-0 (25-14, 25-19, 25-21)

Continua il momento magico del Villa Menelao Turi, che sabato sera ha vinto la terza gara di fila portandosi in testa alla classifica insieme al Gela. E’ stata una gara tutto sommato facile per la turi_vs_cataniaformazione turese che affrontava il Pallavolo Catania, ancora a zero punti. Il primo set ha visto subito la supremazia dei padroni di casa che approfittando anche degli errori della squadra siciliana hanno chiuso il set con il punteggio di 25 a 14.

La musica non cambia neanche nei due set successivi, anche se il Catania tenta di riorganizzarsi, ma il Turi è troppo forte e strapazza il Catania con un netto tre a zero. Ottima la prova di Parisi, che ha messo spesso in condizione favorevole i compagni di schiacciare con il muro a uno.

Resta una ottima compattezza della squadra e la grande soddisfazione del mister Narracci che a fine gara ha dichiarato: “Godiamoci il momento, perché è giusto così, ma pensiamo già alle altre partite, perché il campionato è lungo e dovremo far fronte anche a partite negative ed in quei casi dovremo essere bravi a reagire.”

Nella prossima partita il Villa Menelao Turi affronterà nella trasferta in Abruzzo il Sieco Service Ortona. La squadra abruzzese ha sei punti in classifica frutto di due successi ed una sconfitta. Appuntamento quindi sabato sera alle 18.00 su Turiweb per la diretta della partita. 

CLASSIFICA
Pos.           Squadra         Punti
1     VILLA MENELAO TURI 9
2     EUROTEC GELA   9
3     EUROFORM ATRIPALDA   7
4     PALLAVOLO MOLFETTA   6
5     SIECO SERVICE ORTONA   6
6     GIOTTO CASORIA    5

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.