Lunedì 28 Novembre 2022
   
Text Size

banner assange

La Farmacia Mastrolonardo inserita nel girone A della Puglia

Il girone A della C fem.le 22-23

Sono stati diramati dal Comitato Regionale della Fipav Puglia i due gironi in cui sono state suddivise le 27 squadre iscritte al prossimo Campionato Nazionale di 1^ Livello di serie C femminile di volley.

La Farmacia Mastrolonardo Turi, fresca di promozione, è stata inserita nel girone A, quello nord della Puglia, che comprende 14 squadre a partire dal Potenza (unica trasferta fuori regione), passando per l’Ortanova (unica compagine del foggiano) e ben altre 11 baresi (Corato, Terlizzi, Molfetta, Altamura), nonché 4 squadre del capoluogo (Amatori, Asem, Eagles e Don Milani) e le vicine Gioia del Colle, Acquaviva e Monopoli.

Il girone B invece comprende le pugliesi delle province di Brindisi, Taranto e Lecce.

L’inizio del campionato è fissato per sabato 15 ottobre con la Farmacia Mastrolonardo Turi che farà il suo esordio sul campo del Corato, mentre la prima in casa al Palazzetto di via Cisterna è prevista per domenica 23 ottobre con la Don Milani Bari, proprio il team contro cui il Turi ottenne la promozione nel maggio scorso.

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.