Sabato 26 Novembre 2022
   
Text Size

banner assange

Colpo di mercato per l’Arrè Formaggi Turi

Ruggiero Nico

La società acquista il centrale Nico Ruggiero, reduce dalla promozione in A3 del Bari

Importante colpo di mercato messo a segno dal Turi, un acquisto mirato che va ad aumentare il livello tecnico del roster a disposizione di mister Leo Castellaneta con l’arrivo del forte centrale Nico Ruggiero reduce dalla promozione in A3 del Bari lo scorso maggio.

Per l’atleta originario di San Vito dei Normanni (Br), classe 1994, si tratta di un ritorno in quanto nella stagione di C targata 2017/2018 giocò sino a febbraio con la maglia dell’Arrè Formaggi prima di fermarsi con il volley per motivi di studio per oltre un anno.

Con la casacca della Pallavolo Ostuni disputa tre campionati di B2 prima di approdare all’Asem Bari con due campionati di C, uno di B2 ed uno di B. Dopo la parentesi a Turi già citata, riparte dalla C con il Cus Bari (‘19-’20) prima di passare dall’altra sponda del capoluogo nelle fila della Pallavolo con la quale ottiene la doppia promozione vincendo il campionato di C 2020-2021 e quello di B lo scorso anno.

Queste le sensazioni del nuovo numero 14 biancoazzurro: «Sono molto carico ed entusiasta di iniziare questa nuova stagione in casa Turi, per me è un gradito ritorno dopo una breve e positiva esperienza qualche anno fa.

La stagione appena terminata con la Pallavolo Bari è stata per me un'annata importante fatta di grandi risultati, ma sono sicuro che anche quest'anno avremo modo con il mister e con i compagni di squadra di lavorare al meglio per raggiungerne altri altrettanto soddisfacenti.

Impegno, sacrificio e determinazione saranno le parole chiave che ci accompagneranno per tutto il campionato. Abbiamo le carte in regola per poter fare bene e sono sicuro che anche il pubblico, con il suo calore e sostegno dagli spalti ci saprà dare la giusta carica».

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.