Lunedì 26 Settembre 2022
   
Text Size

Cinque conferme in casa Farmacia Mastrolonardo Turi

longo e pernice

Longo e Pernice continueranno a vestire la casacca biancoazzurra
anche nella prossima stagione


Antonella Longo

La regia sempre nelle mani di Antonella Longo

Quarta conferma in casa Farmacia Mastrolonardo Turi, in vista del prossimo campionato di serie C femminile. Dopo le schiacciatrici Sofia Coppi e Samuela Andresini ed il libero Ivana Cazzetta, sarà sempre Antonella Longo a dirigere il palleggio.

Antonella Longo, classe 1996, vestirà la maglia numero 2 anche nella prossima stagione, che per lei sarà la terza negli ultimi quattro anni con la maglia del Turi. Cresciuta nel settore giovanile del Castellana Grotte, ha esordito in D con il Putignano, poi Conversano, prima di tre annate a Locorotondo, sbarca a Turi nel torneo 2018-19 e fa il suo esordio in C con il Conversano la stagione seguente, prima di rientrare a Turi nelle ultime due annate ed essere protagonista della promozione in C del maggio scorso.


Miriana Pernice

Miriana Pernice veste sempre bianco azzurro

Miriana Pernice, classe 2002, sarà ancora una delle quattro schiacciatrici in casa Farmacia Mastrolonardo Turi. Cresciuta nel vivaio turese, per lei la prossima annata sarà già l’ottava in prima squadra, andando a vestire la casacca numero 11.

Diventano così cinque le conferme per il prossimo torneo Regionale di serie C femminile.

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.