Martedì 16 Agosto 2022
   
Text Size

Cosimo Meuli resta alla guida della Farmacia Mastrolonardo Turi

Cosimo Meuli

Sarà mister Cosimo Meuli il tecnico che siederà sulla panchina della Farmacia Mastrolonardo Turi nel prossimo campionato di serie C femminile.

facebook_1653944299361_6937145190590041846

La dirigenza dell’Asd Revolution Turi, guidata dal presidente Domenico D’Aprile e dal direttore generale Daniele Marotta, conferma dunque la fiducia in mister Cosimo Meuli, fresco vincitore del torneo di serie D, che sarà dunque per il terzo anno consecutivo responsabile della prima squadra femminile del Turi. Inoltre, il 27enne tecnico conversanese rimane per la quinta stagione di fila anche responsabile del settore giovanile.

“Sono super contento - dichiara mister Meuli - di continuare ad allenare per questa grande bella realtà che è l’Asd Revolution Turi. Soprattutto dopo l’ottimo risultato maturato con la promozione, sono carico e entusiasta di proseguire il mio impegno nel campionato di C che sicuramente porterà delle insidie maggiori. Sono altresì convinto che con la società come sempre lavoreremo in grande sintonia per inseguire gli obiettivi prefissati”.

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.