Sabato 03 Dicembre 2022
   
Text Size

banner assange

Asd Revolution Turi, si chiude una stagione esaltante

pallavolo turi (2)

Giugno, tempo di bilanci in casa Asd Revolution Turi al termine di una stagione durata oltre nove mesi e che ha visto la società turese impegnata a 360° tra il settore maschile e il femminile, spaziando dalle prime squadre ai settori giovanili.

Queste le parole, a chiusura di stagione, del Presidente Domenico D’Aprile, all’unisono con il Direttore Generale dell’Asd Revolution Turi Daniele Marotta: «Si chiude qui una stagione esaltante! Settimo posto e riconferma nel campionato Nazionale di serie B per la prima squadra maschile targata Arrè Formaggi: l’obiettivo di disputare un torneo senza patemi d’animo è stato centrato, a lungo siamo stati la prima inseguitrice del quartetto di testa e se non ci fossero stati gli infortuni simultanei ai due palleggiatori nell’ultimo mese di campionato, avremmo chiuso in una posizione decisamente migliore di classifica.

E poi vittoria del campionato Regionale di serie D per la prima squadra femminile, firmata Farmacia Mastrolonardo, con conseguente promozione in serie C! Un risultato più che esaltante che si commenta da solo. Dopo il secondo posto della prima fase che ci ha permesso di accedere agli spareggi promozione, le ragazze hanno infilato cinque vittorie consecutive chiudendo nella trasferta finale a Bari il sogno di approdare in serie C.

E per concludere, i grandi numeri del settore giovanile tornati importanti dopo lo stop Covid, con la partecipazione e l'entusiasmo di tanti piccoli pallavolisti/e alle tappe provinciali di minivolley.

Tutto questo e tanto altro è stata la stagione 2021/22 targata Asd Revolution Turi. Grazie ai tecnici, agli atleti e alle attività commerciali a partire dai top sponsor Arrè Formaggi, Farmacia Mastrolonardo e Lorusso Impianti che ci hanno supportato, dandoci fiducia ancora una volta. E grazie a tutti i tifosi che ci hanno seguito al Palazzetto e sui social».

Ora per il team Revolution Turi è già tempo di pensare alla prossima stagione e a breve vi comunicheremo tutte le novità!

pallavolo turi (1)

pallavolo turi (3)

pallavolo turi (4)

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.