Giovedì 18 Agosto 2022
   
Text Size

Un’Arrè Formaggi sottotono viene sconfitta a Molfetta

turi molfetta (2)

Sabato 30, il derby con il Castellana concluderà una stagione “sfortunata nella parte finale” ma “in linea con gli obiettivi iniziali”

Esce sconfitto per 3-0 il Turi dal match del Pala Poli di Molfetta contro i biancorossi di mister Castellaneta.

Non una delle migliori prestazioni stagionali per Matheus e compagni che riabbracciano in campo, seppur in non perfetta forma, il regista Manginelli dopo un lungo stop.

Se il primo set è giocato alla pari, con in biancorossi di casa più lucidi nelle fasi finali, negli altri due i biancoazzurri staccano “la spina” mentalmente e fisicamente, offrendo una prestazione incolore e al di sotto delle loro potenzialità, costretti ad inseguire Del Vecchio e soci che sembrano più motivati confermando soprattutto il buon momento di forma.

In classifica, il Turi scivola in ottava posizione restando a 31 punti, mentre il Bari ed il Gioia staccano il pass per i playoff e Andria, Cosenza e Taviano retrocedono in C.

Classifica girone L

Bari 54 p.ti, Gioia del Colle 51, Campobasso 47, Leverano 45, Molfetta 37, Grottaglie 33, Galatone 32, Turi 31, Castellana 22, Andria 14, Cosenza 7, Taviano 5;


AL PALA GROTTE IL DERBY CON LA MATER PER L’ULTIMA DELL’ANNO

Provare ad invertire il trend di cinque sconfitte consecutive, centrando una vittoria per concludere la stagione, è l’obiettivo degli uomini di mister Difino nell’ultima giornata della regular season del girone L.

Servirà un ultimo sforzo prima di staccare definitivamente da una stagione sfortunata nella parte finale ma comunque positiva ed in linea con gli obiettivi di inizio anno.

Al Pala Grotte di Castellana, sabato ci sarà il derby con la giovane formazione gialloblu come ultima uscita della stagione. Una formazione quella castellanese che ha raggiunto la permanenza in B già da qualche settimana e che vorrà festeggiarla davanti al proprio pubblico con un successo.

Appuntamento per sabato 30 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 18:00; dirigeranno il match Donato Colucci di Bari e Salvatore Nibali di Messina.

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.