Le ragazze di Mister Meuli liquidano il Putignano, mettendo a segno
la quarta vittoria consecutiva
Quarta affermazione di fila per la Farmacia Mastrolonardo Turi. La corazzata di Mister Meuli non lascia scampo nemmeno alla Joker Uisp ’80 Putignano, liquidata col massimo distacco per 3 set a 0 (25-17/25-14/25-19), nel quinto turno del torneo regionale di serie D femminile.
Dopo Palo, Conversano e Capurso anche il Putignano è costretto ad arrendersi al Palazzetto di via Cisterna, e così la squadra del presidente Domenico D’Aprile e del direttore generale Daniele Marotta è ad un passo dalla vetta occupata dall’Eagles Bari, che però deve ancora effettuare il turno di riposo.
Mister Cosimo Meuli in partenza schiera il 6+1 composto da capitan Antonella Longo al palleggio ed Arianna Bianco opposta, Samuela Andresini e Sofia Coppi schiacciatrici, Myrea Fino e Isa D’Aprile centrali ed Ivana Cazzetta libero.
Primo set senza storia, con le padrone di casa che prendono subito il largo. Nella seconda frazione le ospiti tengono testa fino a metà set ma poi cedono di schianto. Indubbiamente più combattuto il terzo set con il Putignano che prova a riaprire il match, portandosi avanti fino al 16-14, ma poi subisce il veemente ritorno del Turi che, grazie anche agli innesti di Miriana Pernice (nella foto a destra) e Silvia Notarnicola, archivia la pratica in poco più di un’ora di gioco.
Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 12 dicembre, alle ore 18.00. La Farmacia Mastrolonardo Turi disputerà il terzo incontro di fila tra le mura di casa, ospitando il Noicattaro guidato dall’ex Pasquale Moramarco. L’obiettivo è cercare di agguantare la vetta della classifica, visto che il Bari osserverà il proprio turno di riposo.
CLASSIFICA
E. Bari 12, Farmacia Mastrolonardo Turi* 11, Palo* 10, Putignano 9, Casamassima 8, Gioia* 7, Noicattaro* 3, Conversano* 0, Capurso 0.
(*1 partita in meno)
ULTIMI COMMENTI
- Accoglienza stagionali, s...
Molti non vengono assunti - “Richiamo tutti al senso ...
Ma che scoperta che un commissario farebbe meglio di qu... - “Richiamo tutti al senso ...
Il PNRR con un commissario, sarebbe molto migliore di q... - Cade la neve e… l’Amminis...
La sindaca si è dimessa, I turesi hanno vinto! - Cade la neve e… l’Amminis...
Dimessa? Champagne per tutti! - “Richiamo tutti al senso ...
La sindaca è e sarà sempre una persona degna di stima e... - Le fontane hanno le gambe
Io sono nato a turi proprio in piazza gonnelli e ho pas... - Quando la cassiera fa… ca...
Per esperienza professionale posso dirti che per tutela... - Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa...