Lunedì 23 Maggio 2022
   
Text Size

È poker per la Farmacia Mastrolonardo Turi

IMG_20211206_161944

Le ragazze di Mister Meuli liquidano il Putignano, mettendo a segno
la quarta vittoria consecutiva

Quarta affermazione di fila per la Farmacia Mastrolonardo Turi. La corazzata di Mister Meuli non lascia scampo nemmeno alla Joker Uisp ’80 Putignano, liquidata col massimo distacco per 3 set a 0 (25-17/25-14/25-19), nel quinto turno del torneo regionale di serie D femminile.

Dopo Palo, Conversano e Capurso anche il Putignano è costretto ad arrendersi al Palazzetto di via Cisterna, e così la squadra del presidente Domenico D’Aprile e del direttore generale Daniele Marotta è ad un passo dalla vetta occupata dall’Eagles Bari, che però deve ancora effettuare il turno di riposo.

Miriana Pernice

Mister Cosimo Meuli in partenza schiera il 6+1 composto da capitan Antonella Longo al palleggio ed Arianna Bianco opposta, Samuela Andresini e Sofia Coppi schiacciatrici, Myrea Fino e Isa D’Aprile centrali ed Ivana Cazzetta libero.

Primo set senza storia, con le padrone di casa che prendono subito il largo. Nella seconda frazione le ospiti tengono testa fino a metà set ma poi cedono di schianto. Indubbiamente più combattuto il terzo set con il Putignano che prova a riaprire il match, portandosi avanti fino al 16-14, ma poi subisce il veemente ritorno del Turi che, grazie anche agli innesti di Miriana Pernice (nella foto a destra) e Silvia Notarnicola, archivia la pratica in poco più di un’ora di gioco.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 12 dicembre, alle ore 18.00. La Farmacia Mastrolonardo Turi disputerà il terzo incontro di fila tra le mura di casa, ospitando il Noicattaro guidato dall’ex Pasquale Moramarco. L’obiettivo è cercare di agguantare la vetta della classifica, visto che il Bari osserverà il proprio turno di riposo.

CLASSIFICA

E. Bari 12, Farmacia Mastrolonardo Turi* 11, Palo* 10, Putignano 9, Casamassima 8, Gioia* 7, Noicattaro* 3, Conversano* 0, Capurso 0.
(*1 partita in meno)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.