Mercoledì 25 Maggio 2022
   
Text Size

La Farmacia Mastrolonardo Turi fa tris!

pallavolo femminile 5

Le ragazze del presidente D’Aprile e del dg Marotta si impongono sul Capurso con un perentorio 3 a 0. Domenica big match con il Putignano

Terza vittoria consecutiva per la Farmacia Mastrolonardo Turi, che ha asfaltato l’Orsacuti Volley Capurso in poco più di un’ora con un perentorio 3 a 0 (25-13/25-14/25-14), nel quarto turno del Campionato Regionale di serie D femminile.

Dopo le vittorie su Palo del Colle e in quel di Conversano, le ragazze turesi del presidente Domenico D’Aprile e del direttore generale Daniele Marotta non hanno lasciato scampo alle ospiti ancora ferme al palo in classifica, confermando così di poter puntare alle prime posizioni della graduatoria.

Mister Cosimo Meuli in partenza teneva a riposo l’acciaccata Isa D’Aprile e schierava il 6+1 composto da capitan Antonella Longo al palleggio ed Arianna Bianco opposta, Samuela Andresini e Sofia Coppi schiacciatrici, Myrea Fino e Silvia Notarnicola centrali ed Ivana Cazzetta libero.

Il match era un monologo della Farmacia Mastrolonardo Turi che, davanti ad una bella cornice di pubblico del Palazzetto di via Cisterna, prendeva il largo in tutte e tre le frazioni sin dalle prime battute, dando così modo a mister Cosimo Meuli di alternare tutta l’intera panchina in campo.

Marina Masi

C’era spazio infatti anche per Miriana Pernice nel ruolo di opposta, per la 16enne Stefania Cazzetta dal centro, per Alessandra Recchia di banda, per Marina Masi (nella foto a destra) al palleggio e nel finale anche per Aurora Giannuzzi e per Ilenia Iaffaldano nel ruolo di libero.

Domenica prossima, sempre alle ore 18, tra le mura di casa sarà big match con la Farmacia Mastrolonardo Turi che ospiterà l’ostica Joker Uisp ’80 Putignano, composta da atlete giovanissime, ad oggi vera rivelazione del torneo. Il Putignano, infatti, dopo la sconfitta interna all’esordio col Noicattaro, è passato al quinto set sul parquet del Gioia, poi ha superato a sorpresa la favorita Eagles Bari ed infine domenica scorsa ha espugnato il campo del Casamassima.

CLASSIFICA

E. Bari 9, Putignano 9, Farmacia Mastrolonardo Turi* 8, Palo* 7, Gioia* 7, Casamassima 6, Noicattaro* 2, Conversano 0, Capurso 0.
[*1 partita in meno]

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.