Nella prossima sfida, domenica 28 novembre, le ragazze di mister Meuli ospiteranno il Capurso
Secondo successo stagionale per la Farmacia Mastrolonardo Turi, impegnata nel Campionato Regionale di serie D femminile, che domenica scorsa ha espugnato il parquet del Pala San Giacomo di Conversano nel terzo turno di andata.
Le bianco-azzurre del presidente Domenico D’Aprile e del direttore generale Daniele Marotta si sono infatti imposte per 3 a 0 (25-21/25-18/25-20) sul Caseificio Amodio Conversano, infilando così la seconda vittoria di fila dopo il successo casalingo sul Palo del Colle.
Mister Cosimo Meuli confermava in partenza il 6+1 composto da capitan Antonella Longo al palleggio ed Arianna Bianco opposta, Samuela Andresini e Sofia Coppi schiacciatrici, Isa D’Aprile e Myrea Fino centrali ed Ivana Cazzetta libero.
Il match scivolava via con le ragazze della Farmacia Mastrolonardo Turi che avevano sempre il pieno controllo della partita e, in tutte e tre le frazioni, Ivana Cazzetta, Sofia Coppi e compagne prendevano subito 4-5 lunghezze di margine che permettevano di gestire al meglio l’incontro, riuscendo a contenere con tranquillità i tentativi di rimonta delle padroni di casa.
Dal secondo set c’era così spazio anche per Miriana Pernice nel ruolo di opposta, Silvia Notarnicola (nella foto a destra) dal centro e per Alessandra Recchia di banda; mentre nel rush finale subentravano anche Stefania Cazzetta e Marina Masi.
Ora l’appuntamento è per domenica alle ore 18,00 al Palazzetto di Turi, quando la Farmacia Mastrolonardo affronterà per la quarta giornata l’Orsa Capurso, avversario finora fermo a zero in classifica, avendo perso con Gioia, Bari e Casamassima.
CLASSIFICA
Gioia 7, E. Bari 6, Casamassima 6, Putignano 6, Farmacia Mastrolonardo Turi* 5, Palo* 4, Noicattaro* 2, Conversano 0, Capurso 0.
[*1 partita in meno]
ULTIMI COMMENTI
- Accoglienza stagionali, s...
Molti non vengono assunti - “Richiamo tutti al senso ...
Ma che scoperta che un commissario farebbe meglio di qu... - “Richiamo tutti al senso ...
Il PNRR con un commissario, sarebbe molto migliore di q... - Cade la neve e… l’Amminis...
La sindaca si è dimessa, I turesi hanno vinto! - Cade la neve e… l’Amminis...
Dimessa? Champagne per tutti! - “Richiamo tutti al senso ...
La sindaca è e sarà sempre una persona degna di stima e... - Le fontane hanno le gambe
Io sono nato a turi proprio in piazza gonnelli e ho pas... - Quando la cassiera fa… ca...
Per esperienza professionale posso dirti che per tutela... - Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa...