Venerdì 23 Aprile 2021
   
Text Size

Turi ai playoff. Rinviato il match col Leverano

arrè 2021

L’incontro tra la BCC Leverano e l’Arrè Formaggi Turi previsto per lo scorso 28 marzo, valevole per l’ultima giornata della Regular Season del girone I2, è stato rinviato a data da concordarsi a causa della presenza di casi sospetti. La data del recupero verrà concordata tra le due società nelle prossime settimane e avrà come termine massimo quello del 2 maggio.

PLAYOFF PROMOZIONE

Lunedì 29 marzo la FIPAV, al termine della prima fase, ha comunicato la nuova formula playoff che sostituisce la seconda fase prevista ad inizio torneo. Alla prima fase dei playoff promozione per l’A3 accedono le prime quattro classificate per ogni mini girone che si sfideranno al meglio delle due gare come da prospetto sotto riportato:

- gara 1: 1° classificata girone I1 vs 4° classificata girone I2

- gara 2: 2° classificata girone I1 vs 3° classificata girone I2

- gara 3: 3° classificata girone I1 vs 2° classificata girone I2

- gara 4: 4° classificata girone I1 vs 1° classificata girone I2

La gara di ritorno si giocherà̀ in casa delle due prime classificate. Nel caso di una vittoria per parte e stessa somma di punti (3 a 1 e 3 a 0 garantiscono 3 punti al vincitore e 0 al perdente, il 3 a 2 distribuisce 2 punti al vincitore e 1 al perdente), per esempio nella gara di andata la squadra A vince 3-0 e al ritorno la squadra B vince 3-1, si disputa il set supplementare. Le quattro squadre vincenti accedono alla Seconda Fase Play Off Promozione.

La prima fase playoff verrà disputata il 12 maggio 2021 (gara di andata) e il 15-16 maggio (gara di ritorno). In virtù di ciò, la squadra del presidente D’Aprile e del d.g. Marotta, nonostante il match da recuperare col Leverano, ininfluente ai fini della classifica finale, affronterà l’Indeco Molfetta, leader indiscussa del girone I1 che nella prima fase ha vinto tutti i match senza cedere neanche un set agli avversari.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.