La squadra femminile di pallavolo inizia a definire il roster che affronterà il prossimo torneo in serie D
Cominciano le presentazioni, in casa Asd Revolution Turi, delle ragazze che faranno parte della squadra che parteciperà al prossimo torneo di serie D femminile La squadra è al lavoro da inizio ottobre in vista del via del campionato previsto a fine novembre, Covid permettendo.
La società del presidente Domenico D’Aprile e del direttore generale Daniele Marotta ha messo in atto un’ampia operazione di restyling del roster delle atlete che si cimenteranno per il terzo anno di fila con il secondo torneo regionale.
Si riparte da Ivana Cazzetta, turese classe ’96, ormai una veterana visto che il suo esordio è datato stagione 2013-14, che tornerà ad essere la titolare della casacca del “libero”.
Altra conferma è per Miriana Pernice, classe 2002, anche lei turese che sarà una dei due opposti, ruolo in cui sembra aver trovato la sua collocazione definitiva già dalla scorsa annata.
Rivestirà la maglia bianco-azzurra anche la 19enne centrale Isa D’Aprile, che dopo la trafila nelle giovanili del Grotte Volley Castellana è approdata a Turi nello scorso torneo.
Maira Di Vagno, classe ’94, sarà invece la nuova palleggiatrice. Cresciuta nel Young Volley Conversano ha poi disputato un paio di stagioni con la N.V. Polignano ed una a Brindisi prima di fermarsi causa studio per un paio d’anni. Ora è pronta per tornare in pista più carica che mai.
Tatiana Palummieri, 20enne di Castellana Grotte, sarà una delle nuove schiacciatrici. Scuola Uisp Putignano, dove ha fatto la trafila del settore giovanile, è passata al Locorotondo dove al secondo anno ha centrato la vittoria del torneo di D, mentre l’anno passato ha vestito la maglia dell’Acquaviva in C.
Altro nuovo arrivo è quello di Alessia Vita, classe ’98, sarà l’altra opposta assieme a Miriana Pernice. Nata nel settore giovanile del Mola di Bari, ha poi disputato due tornei di D ed uno di C con il Real Volley Conversano e con l’Adria Bari in D nello scorso campionato.
ULTIMI COMMENTI
- Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa... - Strade extraurbane, al vi...
E in via Domenico Cozzolongo quando si faranno i lavori... - Sant’Oronzo, anche quest’...
diana pirotecnica del 26 da evitare...meglio suono dell... - “Un atteggiamento irrispe...
ripeto AUGURI, a chi ha voluto dimostrare solo una cosa... - Domenico è a casa
Genitori Coraggiosi, che Dio, vi doni tutta la forza ne... - Gli indipendenti attaccan...
Ma cari indipendentisti perchè non fate meno i pagliacc... - Festa di Sant’Oronzo, lav...
i preti in questo caso hanno ragione e buon senso. spec... - DIVIETO DI AFFISSIONE PER...
ORA SIAMO AL 2020 e mi imbatto casualmente in questo ar... - “Mappare Turi è una prior...
In tutto questo marasma riusciremo a sistemare la nostr...