Mercoledì 20 Gennaio 2021
   
Text Size

Tre conferme e tre novità in casa Revolution Turi

pallavolo femminile

La squadra femminile di pallavolo inizia a definire il roster che affronterà il prossimo torneo in serie D

Cominciano le presentazioni, in casa Asd Revolution Turi, delle ragazze che faranno parte della squadra che parteciperà al prossimo torneo di serie D femminile La squadra è al lavoro da inizio ottobre in vista del via del campionato previsto a fine novembre, Covid permettendo.

La società del presidente Domenico D’Aprile e del direttore generale Daniele Marotta ha messo in atto un’ampia operazione di restyling del roster delle atlete che si cimenteranno per il terzo anno di fila con il secondo torneo regionale.

Si riparte da Ivana Cazzetta, turese classe ’96, ormai una veterana visto che il suo esordio è datato stagione 2013-14, che tornerà ad essere la titolare della casacca del “libero”.

Altra conferma è per Miriana Pernice, classe 2002, anche lei turese che sarà una dei due opposti, ruolo in cui sembra aver trovato la sua collocazione definitiva già dalla scorsa annata.

Rivestirà la maglia bianco-azzurra anche la 19enne centrale Isa D’Aprile, che dopo la trafila nelle giovanili del Grotte Volley Castellana è approdata a Turi nello scorso torneo.

Maira Di Vagno, classe ’94, sarà invece la nuova palleggiatrice. Cresciuta nel Young Volley Conversano ha poi disputato un paio di stagioni con la N.V. Polignano ed una a Brindisi prima di fermarsi causa studio per un paio d’anni. Ora è pronta per tornare in pista più carica che mai.

Tatiana Palummieri, 20enne di Castellana Grotte, sarà una delle nuove schiacciatrici. Scuola Uisp Putignano, dove ha fatto la trafila del settore giovanile, è passata al Locorotondo dove al secondo anno ha centrato la vittoria del torneo di D, mentre l’anno passato ha vestito la maglia dell’Acquaviva in C.

Altro nuovo arrivo è quello di Alessia Vita, classe ’98, sarà l’altra opposta assieme a Miriana Pernice. Nata nel settore giovanile del Mola di Bari, ha poi disputato due tornei di D ed uno di C con il Real Volley Conversano e con l’Adria Bari in D nello scorso campionato.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.