Venerdì 14 Agosto 2020
   
Text Size

La D’Angela Sport torna in pista

Pietro - Matera 05.07.2020

E dopo circa 4 mesi di stop forzato a causa della pandemia Covid-19, la D’Angela Sport, capitanata dal Presidente Silvano D’Angela, riprende la sua attività agonistica con il giovane top Torroni Pietro, in una gara su pista, sulla distanza di 800 metri a Matera, domenica 05/07/2020, valevole come prima prova dei Campionati Regionali Assoluti di Puglia e Basilicata.

Pietro, per la cronaca, non è mai stato un fondista, ma mezzofondista, per cui la pista non è la sua specialità a differenza della strada, ma nonostante tutto si è preparato in poco tempo per poter sostenere questo genere di competizioni in quanto Pietro possiede le doti e le capacità fisiche per poter esprimersi al meglio su pista, dato che è dotato di molta forza esplosiva e di una muscolatura adeguata, per cui come prima gara su pista, ci aspettiamo una bella soddisfazione da parte sua e la società e compagni gli augurano un grande in bocca al lupo per questa sua prima gara stagionale su pista.

In società, inoltre, Pietro è l’unico momentaneamente che riprende a correre ma solo su pista, in quanto, in base alle disposizioni emanate dalla FIDAL, per adesso, le gare su strada sono sospese sino a fine anno.

Pertanto, potranno essere svolte solo gare su pista o eventualmente gare di corsa in montagna ma con criteri e modalità completamente diversi da quelli a cui siamo stati sempre abituati. Per cui, se la situazione non dovesse cambiare, il movimento podistico sarà prevalentemente spento.

Ovviamente il Presidente Silvano D’Angela, nonostante le condizioni attuali, si è messo come sempre a disposizione di tutti i componenti della società indipendentemente dalla stagione agonistica.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.