Sabato 29 Febbraio 2020
   
Text Size

Big match a Pineto per l’Arrè Formaggi Turi

arre turi

Dopo la settimana di pausa di fine girone d’andata, ritorna il campionato di serie B con la compagine turese pronta a riparte dal terzo posto e dai 23 punti conquistati, bottino di 8 vittorie.

La prima di ritorno in terra abruzzese presenta subito un altissimo livello di difficoltà: Scio e compagni affronteranno il Blueitaly Pineto, una delle candidate al salto di categoria e seconda forza del “girone E” con 26 punti. Organico esperto ed importante per la categoria, imbattuto in trasferta e con solo due sconfitte, entrambe interne contro Ancona e la capolista Bari, sconfitta quest’ultima che ha portato al cambio della guida tecnica ora affidata a mister Rovinelli.

All’andata Scuffia e soci si imposero al Palazzetto di via Cisterna per 3-0 per quel che resta l’unico stop interno per l’Arrè Formaggi, che in quell’occasione pagò lo scotto dell’esordio in B di alcuni suoi giocatori. Trascorso un girone intero, gli uomini di mister Difino cercheranno di fare la propria gara creando qualche grattacapo ad un Pineto lanciato all’inseguimento della battistrada Bari.

Appuntamento al Palavolley S.Maria di Pineto (TE) alle 17:30 di domenica 9 febbraio; dirigerà l’incontro la coppia umbria Dalila Villano e Fabrizio Giulietti.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.