Venerdì 10 Luglio 2020
   
Text Size

Il 2020 riparte dai De Tommaso

Faggiano2

A Faggiano la D.O.F. inaugura l’anno podistico con il trio De Tommaso al completo e la “mascotte” Toni Desio

Lunedì 6 gennaio: Epifania ovvero “Strabefana”. Siamo a Faggiano, dove va di scena la 16ª edizione della classica gara sui 10 km di inizio anno. 331 atleti inaugurano la stagione di corse nella piccola cittadina alle porte di Taranto. Percorso di due giri prettamente extra urbano dove il vento gelido la fa da padrone nonostante il sole cercava di scaldare l’ambiente.

A vincere è Antonio Redi della Dynamyk Fitness Palo tra gli uomini, Ilenia Maria Colucci tra le donne. Quattro gli atleti della D.O.F. Amatori Turi che battezzano il 2020. C’è la famiglia De Tommaso al completo con Giuseppe, in buon stato di forma, che chiude 10° di categoria. Inizia con un argento anche la nostra “Mery volante”, 2ª al traguardo, mentre Papà Raffaele finisce la gara 13esimo ma con la soddisfazione di aver tagliato il traguardo insieme ai suoi figli. Chiude il quartetto D.O.F. Toni Desio, 44esimo nella sua nuova categoria.

Oggi, domenica 12 gennaio, sarà dedicato alle campestri fra trail e Cross, con la D.O.F. sempre presente.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.