Mercoledì 29 Gennaio 2020
   
Text Size

La Revolution Turi cede il passo all’Altamura

Sofia Coppi

Niente da fare per le ragazze dell’Asd Revolution Turi nel match casalingo prenatalizio contro l’Altamura. Non c’è partita infatti al Palazzetto di via Cisterna, con le ospiti murgiane che s’impongono in poco più di un’ora per 3 a 0 (17-25/17-25/13-25), nel decimo turno del torneo di serie D.

Dopo il doppio successo in trasferta sui campi di Santeramo e Sava, mister Pasquale Losito rischierava il 6+1 vincente dell’ultime uscite: la diagonale Claudia Piscitelli al palleggio e Fonte Lieggi opposta, Myrea Fino e Isa D’Aprile centrali, Annalisa Caricato e Sofia Coppi schiacciatrici con Ivana Cazzetta libero.

Sin dalle prime battute, l’Altamura mostrava la propria superiorità in ogni fondamentale, mettendo in grossa difficoltà Ivana Cazzetta, Sofia Coppi e compagne soprattutto in ricezione e spadroneggiando poi anche sotto rete. Il Turi stentava a trovare le contromisure e in tutti e tre i set era tardiva la reazione delle ragazze turesi, che lasciavano all’Altamura il dominio della scena non riuscendo mai ad impensierire il sestetto ospite. Nemmeno i vari tentativi di cambi apportati dalla panchina riuscivano a far cambiare l’inerzia del match, con le ospiti che meritavano senza alcun dubbio il successo pieno.

Arriva così la quarta sconfitta stagionale che fa scivolare l’Asd Revolution Turi al sesto posto in classifica, scavalcato proprio dal’Altamura e dal Noicattaro. Ora l’appuntamento dopo la lunga sosta natalizia è domenica 12 gennaio con la trasferta sul campo del San Vito dei Normanni alle ore 18, per il terz’ultimo turno del girone di andata.

CLASSIFICA

PaloBitritto 25, Polignano 24, Casamassima 24, Altamura 17, Noicattaro 16, Asd Revolution TURI 15, Ostuni 13, Taranto 13, Sava 12, San Vito N. 10, Martina 6, Oria 4, Santeramo 1.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.