Mercoledì 21 Ottobre 2020
   
Text Size

Catalano e Torroni firmano l’ingresso nella D’Angela Sport

d'angela

La Running Team D’Angela Sport del Presidente Silvano D’Angela, assieme al direttore tecnico e atleta Gianpiero Bianco, lunedì 16 dicembre ha dato il benvenuto ufficiale ai nuovi due “super” atleti Luigi Catalano e Pietro Torroni, firmando il trasferimento ufficiale alla società. Due talenti del podismo pugliese, giovanissimi e soprattutto due ragazzi puliti, dai sani principi: caratteristiche perfette per rappresentare al meglio il Team in un 2020 che si prevede stellare.

«Il Presidente – commenta la società – è davvero soddisfatto della scelta dei due ragazzi e ha comunque premesso che la priorità dovrà essere rivolta al lavoro e allo studio. Da parte nostra non ci sarà alcuna pressione o vincolo: spetterà agli atleti scegliere quando e dove gareggiare. In attesa delle nuove divise ufficiali Diadora, abbiamo consegnato l’abbigliamento e le scarpe per poter affrontare i primi due mesi del 2020 e continuare a onorare al meglio il nostro paese, portando il nome di Turi ovunque, come sempre fatto sin dal principio».

«Riguardo le uscite dalla società – spiegano i vertici della D’Angela Sport – abbiamo solamente Alessio Saponaro, che ha momentaneamente deciso di non correre con nessuna casacca e di dare priorità alla famiglia, senza però lasciare il podismo e le corsette sporadiche. Pertanto, il Presidente e i compagni di squadra, augurano un sereno e roseo proseguimento, ringraziandolo del contributo dato in questo anno solare».

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.