Seconda sconfitta consecutiva per l’Asd Revolution Turi che sabato pomeriggio ha perso nettamente per 0-3 (14-25/14-25/15-25) al Palazzetto di via Cisterna contro la Maxima Volley Casamassima nella sesta giornata del torneo di serie D femminile. Mister Pasquale Losito (nella foto di apertura) mandava in campo il 6+1 con la diagonale Claudia Piscitelli al palleggio e Fonte Lieggi opposta, Myrea Fino e Isa D’Aprile centrali, Annalisa Caricato e Sofia Coppi schiacciatrici con Federica Cassano libero.
Un Turi troppo falloso soprattutto in battuta e poco reattivo in ricezione e difesa è riuscito in pochi frangenti a tenere testa al sestetto ospite, costruito per un campionato di vertice, decisamente superiore in tutte e tre le frazioni. Gli innesti di Ivana Cazzetta, Aurora Sicoli, Sara Santoro, Marina Masi e Miriana Pernice, eseguiti nel corso del match nelle fila del Turi, non riuscivano ad invertire l’andamento dell’incontro, saldamente nelle mani del Casamassima di mister Federico De Pietro.
In classifica ora il Turi è sesto a quota 9. Oggi sarà di scena alle 18,30 sul campo del Santeramo, ultimo in classifica ancora fermo a zero: occasione ghiotta, dunque, per tornare al successo e riprendere a fare punti.
La classifica
Polignano 18, PaloBitritto 13, Casamassima 12, Noicattaro 11, Taranto 10, Asd Revolution TURI 9, Sava 9, San Vito N. 7, Sava 6, Martina 6, Altamura 5, Ostuni 4, Oria 4, Santeramo 0.
ULTIMI COMMENTI
- Scuola turese: guardiamo ...
Però non è vero che il problema si ripete tutti gli ann... - Murato il passaggio a liv...
penso che non fosse regolare qual passaggio, specie ora... - L’ascensore dell’Asl torn...
L'edificio è di proprietà del Comune, che quindi deve i... - I nostri volontari salpan...
Elogio per i nostri due concittadini Esempio unico per ... - “Case popolari”, verso il...
Sempre incarichi esterni, ogni volta incarichi esterni.... - Potature e manutenzione d...
Fermo restando che la potatura viene fatta ogni anno e ... - “Una Amministrazione asso...
Dite al signor LARUCCIA di non preoccuparsi tanto per l... - “Sei mesi ‘straordinari’ ...
Quindi in sei mesi è riuscito nell'ardua impresa di com... - Auser Turi: ignorata dall...
Dopo il momento d'oro vissuto col Commissario siamo tor... - Murato l’immobile dell’ex...
Del ponte vergognoso di via Conversano,nessuno ne parla...