Martedì 12 Novembre 2019
   
Text Size

Valentini alla “Corrimolfetta”

valentini

Prestazione positiva in prospettiva dei Campionati Italiani di 21 km

Domenica 6 ottobre si è tenuta la 14^ edizione della “Corrimolfetta”, gara valida come 13^ tappa del Corripuglia. Numeri importanti per un successo annunciato. Ben 1800 i partecipanti tra tesserati FIDAL e liberi che si sono affrontati lungo il percorso ormai collaudato ma che ha presentato l’insidia di leggeri dislivelli, che hanno condizionato il rendimento degli atleti presenti. Il vento di tramontana ha reso più gradevoli le temperature ancora piuttosto calde.

Tra i numerosi partecipanti, ai nastri di partenza anche il nostro Domenico Valentini. Per Valentini si è trattato di un ulteriore test in prospettiva dei Campionati Italiani di mezzamaratona che si terranno il 13 ottobre a Trani, sua città d’adozione ormai da un ventennio.

Nonostante i “carichi” nelle gambe per gli allenamenti propedeutici alla 21 km, il riscontro cronometrico ha sorriso a Domenico con un buon 4 min. e 17 sec. di media al km, che gli ha permesso di piazzarsi al 276° posto della classifica generale. Una prestazione positiva che fa ben sperare per domenica prossima quando al nastro di partenza si presenterà nelle condizioni ottimali.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.